loading

Grande rivelazione a Domenica Live per Annalisa Minetti! La cantante si è lasciata sfuggire un bellissimo segreto – che sarebbe dovuto rimanere tale – durante il programma condotto da Barbara D’Urso. Convinta che il microfono fosse spento, la Minetti avrebbe dichiarato di essere incinta del suo secondo figlio. Ma cosa è accaduto veramente nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live? 

La donna ha confidato a bassa voce a Barbara d'Urso di essere incinta, ma non aveva messo in conto che il microfono potesse essere ancora acceso. La sua confessione, infatti, potrebbe essere stata udita dal pubblico in studio e da quello che segue la conduttrice da casa.

Rivelazione di Annalisa Minetti

La rivelazione di Annalisa Minetti, avvenuta il 7 maggio nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, ha avuto luogo nel momento in cui quest’ultima e suo marito Michele Panzarin sono entrati nello studio di Barbara per presentare il libro "Io rinasco”. La conduttrice, dispiaciuta per quanto accaduto, ha cercato di sistemare la situazione, specificando che la cantante le aveva raccontato un segreto e che il suo microfono era acceso. “Spero non si sia sentito”, ha concluso la D’Urso.

Ricordiamo che la Minetti – ora incinta del suo secondogenito – ha già un figlio di nome Fabio, avuto dal suo ormai ex marito Gennaro Esposito. Ora sembra pronta per imbarcarsi insieme al suo nuovo marito Michele Panzarin in un’altra gravidanza.