E’ guerra tra Rita Dalla Chiesa e Romina Power? La conduttrice ammette da chi proviene il linciaggio mediatico dopo la morte di Fabrizio Frizzi Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa è stata bersagliata sui social con accuse e attacchi completamente gratuiti.

Molti utenti, senza pensare minimamente al dolore che la donna potesse avere dentro, hanno lanciato insinuazioni che continuano a farle male e che lei stessa non riesce a spiegarsi. Secondo questi moderni leoni da tastiera, la conduttrice avrebbe approfittato della scomparsa dell’ex marito per avere visibilità sui giornali e in TV.

Rita Dalla Chiesa è in guerra con Romina Power? La conduttrice, dopo l'eccessivo linciaggio mediatico a seguito del suo ricordo di Fabrizio Frizzi, svela finalmente chi sono i principali haters che l'hanno accusata. Ecco cosa c'entra Romina Power in questa 'guerra' contro Rita Dalla Chiesa
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!