Fabrizio Frizzi, l’unico piccolo gesto di Rita dalla Chiesa nel ricordo del conduttore: cosa ha fatto sui social

Foto
Il 26 Marzo Fabrizio Frizzi è scomparso e dopo un anno la RAI, conduttori e maestranze l'hanno ricordato. Ha colpito il silenzio di Carlotta Mantovan mentre Rita Dalla Chiesa ha ricordato il conduttore, nonchè suo ex marito, con un piccolo gesto sui social: ecco cosa ha pubblicato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi con un piccolo gesto sui social

È già passato un anno da quando ci ha lasciato [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip], scomparso il 26 marzo 2018. Nel primo anniversario della morte del conduttore, sono stati veramente in tanti quelli che hanno speso qualche parola per lui, a partire dall’ex moglie [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip], che lo ha ricordato con un piccolo gesto…

LEGGI ANCHE: — La foto ancora presente del profilo di Whatsapp di Fabrizio Frizzi: l’immagine toccante. C’entra sua figlia Stella

Tanti suoi storici amici, come [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip] e [vip id=”264794″]Max Biaggi[/vip] hanno voluto rendere un doveroso omaggio alla memoria di Fabrizio, dedicandogli qualche frase sui social network. Ovviamente, la Dalla Chiesa non è mancata a questo coro, stupendo però tutti per la sua inedita discrezione.

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi insieme a Nadia Toffa e Biagio Antonacci

A dispetto dei discussi omaggi che spesso mette in atto in memoria dell’ex marito, questa volta l’ex conduttrice di Forum ha mantenuto un profilo decisamente basso, limitandosi a re-twittare post di altri utenti.

Qualche piccolo commento senza parole lo ha però voluto lasciare sotto un’immagine postata da [vip id=”343971″]Nadia Toffa[/vip], che ha pubblicato lo screenshot del contatto in rubrica del compianto conduttore, scrivendo “Non l’ho mai cancellato. Sei sempre con noi; nei nostri cuori. Ci proteggi da lassù. Ti vogliamo bene”.

Rita si è limitata a rispondere al post con un discreto cuoricino, lasciandolo sia alla conduttrice de Le Iene che al cantautore [vip id=”7670″]Biagio Antonacci[/vip], che ha a sua volta postato un sentito “resterà per sempre in rubrica

Ad un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan preferisce ricordarlo privatamente

Nessuna parola in pubblico è invece arrivata dalla vedova di Fabrizio, Carlotta Mantovan. Ancora una volta, la donna ha preferito rimanere in silenzio per ricordare privatamente il defunto marito, mantenendo la sua ormai proverbiale riservatezza.

Foto: Kikapress

fabrizio frizzi ultimo post
Guarda la photogallery
Il ricordo di Fabrizio Frizzi a un anno dalla morte
È passato un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi
Il commento di Rita Dalla Chiesa
Il commento di Rita Dalla Chiesa
+2