Rita Dalla Chiesa e il libro-confessione: quel ricordo della sua vita con Fabrizio Frizzi

Foto
‘Mi salvo da sola’ è un libro liberatorio e pieno di sentimento scritto da Rita Dalla Chiesa che inizia parlando del dramma del padre per poi rivivere i momenti difficili e quelli felici accanto a Fabrizio Frizzi, l’altro uomo importante della sua vita.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rita Dalla Chiesa: libro profondo e vero sul padre e Fabrizio Frizzi

Dopo ‘Il cacciatore di stelle e altre fiabe’ scritto con Fiordaliso,[vip id=”7626″] Rita Dalla Chiesa[/vip] torna in libreria con ‘Mi salvo da sola’, un libro – confessione più che una autobiografia in cui ripercorre i momenti che hanno profondamente segnato la sua vita legati principalmente alle due figure più importanti: il padre Carlo Alberto e Fabrizio Frizzi.

Al settimanale Chi ha svelato che ‘Mi salvo da sola’ è “il tentativo di sciogliere dei nodi. Un flusso di ricordi uscito di getto, senza costruzione, programmazione, scaletta”. Scritto l’estate scorsa, l’ex conduttrice di Forum ha raccontato che ogni sera, terminato di buttare giù idee, ricordi e emozioni, chiudeva il computer e piangeva… “Però mi ha fatto bene. Anzi mi manca molto adesso questo scrivere, sfogarmi… Ho vissuto tutto”.

LEGGI ANCHE: — La foto ancora presente del profilo di Whatsapp di Fabrizio Frizzi: l’immagine toccante. C’entra sua figlia Stella

Tutto è iniziato da Palermo, poi è proseguito a Roma al fianco di Fabrizio Frizzi scomparso – lo ricordiamo – il 26 marzo 2018. Rispettosa la sua posizione: “Io ho avuto due vite: con Fabrizio e dopo Fabrizio. Ma in quel pezzo di vita con lui entro in punta di piedi perché esiste una sua famiglia”.

Al Corriere di recente la Dalla Chiesa ha palesato una certa tristezza quando condivide sui social pensieri e ricordi legati all’ex marito:

“La nostra storia è stata di dominio pubblico, non c’è nulla da aggiungere, se non che mi dispiace che ogni volta che ne parlo, io assomiglio a una che continua a pretendere un posto che oggi è di un’altra. Io e Carlotta ci sentiamo spesso, con lei c’è un rapporto bello. Vorrei ricordare Fabrizio con la stessa limpidezza che ha rischiarato il nostro legame”.

rita dalla chiesa ricorda fabrizio frizzi

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa e il libro-confessione: quel ricordo della sua vita con Fabrizio Frizzi
Rita in punta di piedi per rispetto a Carlotta e Stella
+1