Una Rita Dalla Chiesa furiosa sbotta su Twitter dopo aver perso tutte le registrazioni dei programmi di Fabrizio Frizzi e del padre.

loading

È una Rita Dalla Chiesa furiosa quella che scrive su Twitter dopo una sorta di inconveniente tecnologico capitatole in casa. Nulla di grave, ma il problema è stato capace di farle perdere alcuni amati ricordi. Ma cosa sarà mai successo alla conduttrice ed opinionista televisiva? Si tratterà forse di un danno irreparabile?

LEGGI ANCHE: — Raoul Bova bacchettato da Rita dalla Chiesa? Il commento alla foto del cane

Rita dalla chiesa non disturbare furiosa
Rita Dalla Chiesa sbotta furiosa su Twitter dopo aver perso tutte le registrazioni di Fabrizio Frizzi e del padre per un piccolo inconveniente tecnologico. Photo Credits: Kikapress

Rita Dalla Chiesa furiosa su Twitter: “Ho perso tutto”

Andiamo con ordine. Rita Dalla Chiesa ha scritto un messaggio su Twitter nel quale si è mostrata piuttosto furiosa nei confronti di una nota azienda di pay tv.

LEGGI ANCHE — La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Corona: ‘È andato contro le regole, ma…’

Attenzione – ha twittato – se volete installare Sky-Q. Perderete automaticamente tutto quello che avete registrato sul vecchio decoder. Nessuno vi avverte che succederà. Io ho perso oggi tante registrazioni su mio padre, Fabrizio e trasmissioni alle quali tenevo.

Insomma, un inconveniente tecnologico alquanto fastidioso, confermato da tantissimi fan che le hanno poi risposto nei commenti.

A quanto pare, nel momento in cui si cambia il dispositivo di ricezione del segnale digitale satellitare, tutti i dati salvati sul vecchio (che va restituito) vanno irrimediabilmente persi. E tra questi dati, ovviamente, rientrano anche i programmi registrati.

Sembra infatti che non ci sia modo per trasferire i dati di un vecchio decoder su uno nuovo o magari su un altro dispositivo di archiviazione, come un hard disk o un blu-ray vergine.

È per questo che l’appello di Rita Dalla Chiesa (pur furiosa per aver perso tutte le registrazioni) potrebbe avere una grande utilità, rendendo pubblico il problema e spingendo l’azienda a risolverlo, magari con qualche servizio in Cloud…

Photo Credits: Kikapress