‘Uno schiaffo ai tanti genitori’, la disapprovazione di Rita Dalla Chiesa a quanto visto vicino al cassonetto dei rifiuti Foto - Video

Già in passato Rita Della Chiesa ha denunciato l'inaccettabile condizione delle strade di Roma. L'attenzione dell'ex conduttrice di Forum questa volta si è soffermata su un particolare oggetto lasciato vicino ad un cassonetto dei rifiuti. 'E uno schiaffo ai genitori'

Rita Dalla Chiesa, indignazione per quella foto su Twitter

Rita Dalla Chiesa utilizza Twitter per denunciare, tra le altre cose, aspetti negativi di Roma Capitale. In passato, per esempio, ha mostrato il degrado della città eterna ricoperta di immondizia e di recente è tornata sullo stesso argomento, ma per operare una riflessione ancor più amara.

Purtroppo, l’opinionista di Italia Sì – il programma di Marco Liorni in onda il sabato pomeriggio su Rai1 – si è trovata ad essere testimone di una scena che lascia senza parole.

LEGGI ANCHE: à Rita Dalla Chiesa furiosa anche con lei: c’entra Fabrizio Frizzi e la sua morte. Cosa è successo

In zona Fleming, uno dei quartieri più in della capitale, Rita Dalla Chiesa ha visto ammassata per terra vicino al secchione dell’immondizia una intera enciclopedia, tra cartacce e rifiuti ingombranti e ha commentato:

“Nello slargo in fondo a via Bevagna, Fleming. Un’intera, nuovissima enciclopedia di 36 volumi, buttati nella spazzatura. Uno  schiaffo ai tanti genitori che fanno salti mortali per far studiare i figli”.

Rita Dalla Chiesa, dura reazione: la foto dell’enciclopedia su Twitter sconvolge il popolo del web

Palese l’indignazione di tanti utenti che come Rita Dalla Chiesa sono rimasti sconvolti da una tale scempiaggine:

“Purtroppo viviamo in un mondo in cui regnano sovrane l’ignoranza, la cattiveria e la violenza. Nessuno apre più libri o legge almeno il minimo indispensabile. Ed è per questo che non si va avanti”

“I libri, come il pane non si buttano via….mai…mai…”

“Italia sprecona, dovrebbero solo vergognarsi”

Rita Dalla Chiesa, protesta animalista
Guarda la photogallery
'Uno schiaffo ai tanti genitori', la disapprovazione di Rita Dalla Chiesa a quanto visto vicino al cassonetto dei rifiuti
Rita Dalla Chiesa
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!