Rita Dalla Chiesa criticata per aver parlato di Fabrizio Frizzi, scoppia la polemica su Instagram

Foto - Video
Una nuova polemica avvolge Rita Dalla Chiesa, accusata su Instagram di parlare troppo di Fabrizio Frizzi, ma qual è la verità?
loading

Scoppia una nuova polemica intorno a Rita Dalla Chiesa, criticata ancora una volta per aver parlato di Fabrizio Frizzi, suo ex marito scomparso il 26 marzo 2018. La conduttrice e opinionista televisiva è infatti sempre nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni sopra dalle righe (vi ricordate la polemica con Chef Rubio?). Anche stavolta, il web non ha perso occasione per scagliarsi contro di lei. Ma cosa avrà mai detto per far scatenare così qualche utente?

LEGGI ANCHE: — La foto ancora presente del profilo di Whatsapp di Fabrizio Frizzi: l’immagine toccante. C’entra sua figlia Stella

La polemica del web: Rita Dalla Chiesa parla troppo di Fabrizio Frizzi?

Andiamo con ordine. La Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati sposati dal 1992 fino al definitivo divorzio, dieci anni dopo. Tuttavia, i due rimasero in buoni rapporti, nonostante il compianto conduttore di Scommettiamo che e L’Eredità si fosse risposato con Carlotta Mantovan, dalla quale ebbe una figlia, Stella.

Ebbene, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, più volte si è accesa una polemica proprio su Rita Dalla Chiesa, rea di parlare un po’ troppo dell’ex marito. Questa volta, però, qualcosa non quadra proprio.

Ospite nella puntata di Italia Sì dello scorso 30 novembre, Rita ha pubblicato su Instagram una foto nella quale non dice altro che “Anche con la costola rotta non mollo!!!! Cerotto, antidolorifico… Vi aspetto alle 16:40 a Italia Sì”. Un post semplice, nel quale dichiara di essere ancora in pista nonostante qualche giorno fa sia inciampata in casa per colpa di uno dei suoi cagnolini, procurandosi una dolorosissima frattura alle costole.

rita dalla chiesa fabrizio frizzi polemica

fonte: Instagram

Un utente attacca la Dalla Chiesa, ma i suoi follower la difendono

Tuttavia, in un commento un utente ha voluto rimarcare: “Ancora parli di Fabrizio, non hai rispetto per Carlotta”. Un messaggio che, per quanto rispecchiante l’idea di diversi fan, non trova alcun riscontro nel post sotto il quale è comparso, tanto è vero che la stessa conduttrice ha replicato stupita: “Scusi, dove ho parlato di Fabrizio????”

rita dalla chiesa fabrizio frizzi polemica

fonte: Instagram

A darle manforte sono arrivati anche tantissimi supporter, che hanno attaccato l’utente con commenti come “La smetta di dire eresie, ci dica dove Rita Dalla Chiesa ha parlato di Fabrizio” oppure A parte che non lo ha fatto, ma anche se fosse qual è il problema?”

E c’è chi cita addirittura Camilleri con un’arringa: Avete rotto i caba..si. Ancora con sta storia… La signora Rita deve essere libera di parlare di Fabrizio quando vuole. Fatevene una ragione”.

fonte: Instagram

fonte: Instagram

Insomma, una polemica – quella riguardante Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi – che di tanto in tanto si rinfocola non mancando mai di stupire!

foto: Kikapress

rita dalla chiesa saviano chef rubio salvini
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa parla troppo di Fabrizio Frizzi? Una nuova polemica su Instagram
Rita Dalla Chiesa parla troppo di Fabrizio Frizzi? Una nuova polemica su Instagram
Rita Dalla Chiesa parla troppo di Fabrizio Frizzi? Una nuova polemica su Instagram
Rita Dalla Chiesa parla troppo di Fabrizio Frizzi? Una nuova polemica su Instagram
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza