Rita Dalla Chiesa insultata dopo la morte di Fabrizio Frizzi: ecco l’assurdo motivo dell’odio social

Foto
L'odio social contro Rita Dalla Chiesa è scattato dopo la pubblicazione di due post dedicati a Fabrizio Frizzi. Ecco di cosa verrebbe accusata l'ex conduttrice di Forum
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come sta Rita Dalla Chiesa dopo la morte di Fabrizio Frizzi?

Sono stati mesi profondamente duri per tutti coloro che conoscevano e amavano [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip], in particolare per la moglie Carlotta Mantovan e l’ex moglie [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip] che ha sempre mantenuto ottimi rapporti col conduttore anche a seguito della separazione.

Sposati dal 1992 al 2002, i due hanno intelligentemente saputo ritrovarsi dopo da amici e colleghi e Rita Dalla Chiesa non ha mai intralciato Fabrizio Frizzi e la sua voglia di ritrovare l’amore e la felicità accanto ad un’altra donna.

Purtroppo però, sono tanti i detrattori che attaccano l’ex volto di Forum, la minacciano sui social, la offendono qualunque cosa faccia o dica, soprattutto se riguarda Fabrizio Frizzi.

Di certo ricorderete la bufera che si è scatenata all’indomani della morte e poi dei funerali del compianto presentatore quando Rita Dalla Chiesa ha rilasciato qualche veloce dichiarazione alle telecamere e pubblicato due post su Twitter, uno dedicato alla piccola Stella e una foto risalente a La posta del cuore.

— E’ successo sulla tomba di Fabrizio Frizzi, nessuno se lo aspettava: ecco l’evento inatteso

In questi mesi la Mantovan, invece, ha preferito allontanarsi dai media e dal clamore e ha vissuto il dolore in maniera estremamente composta tanto da stupire il popolo del web per la sua incredibile sobrietà in un momento così difficile.

Rita Dalla Chiesa dopo la morte di Fabrizio Frizzi: troppo l’odio contro di lei

È stato allora che la giornalista è finita nel mirino degli haters che su Facebook hanno creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ accusata di volersi sostituire alla telecronista Sky e ricercare visibilità a tutti i costi.

Rita Dalla Chiesa attaccata

Accusa grave e soprattutto assolutamente infondata considerato che l’ex moglie di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan vanno d’accordo e nessuna ha mai messo in ombra l’altra.

— Carlotta Mantovan, il bel gesto della Rai: ecco quando la vedremo in tv

A Nuovo Tv la conduttrice 71enne ha infatti spazzato via ogni dubbio:

“Non esiste alcun problema fra noi. Lei mi fa una tenerezza infinita perchè è molto giovane e ha passato mesi durissimi accanto a Fabrizio da ottobre a marzo”.

Poi ha fatto sapere di non aver paura di “quattro perditempo sul web” e di aver ricevuto in passato già altri avvertimenti sul web e non.

L’unica volta che è stata addirittura minacciata di morte è quando a Forum si presentò una signora che si era inventata di essere stata vittima del terribile terremoto de L’Aquila: molti accusarono la Dalla Chiesa di speculare sulla tragedia del 2009.

Flavio Insinna, Fabrizio Frizzi

PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa insultata dopo la morte di Fabrizio Frizzi: ecco l'assurdo motivo dell'odio social
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa
Carlotta Mantovan ai funerali di Fabrizio Frizzi
+2