‘Chiamo la Guardia di Finanza’, le parole forti di Rita Dalla Chiesa sui social per gli animali: ecco per cosa protesta Foto - Video

Rita Dalla Chiesa protesta sui social e lo fa con parole molte forti: si sa che la conduttrice è amante degli animali e non perde occasione per difenderli. Ecco cosa è successo

Rita Dalla Chiesa sui social, lo sfogo in difesa dei cani nei locali

Sappiamo bene che Rita Dalla Chiesa ha con i social network un rapporto controverso, fatto di amore e odio: dopo aver protestato contro Aida Nizar e essersi intromessa a gamba tesa sul triangolo Carrisi – Power – Lecciso, la conduttrice ha alzato un polverone per difendere la presenza dei cani (e in generale tutti gli animali) nei locali.

Il fatto che ha scatenato la bagarre su Twitter è stato il cinguettio di una utente diventato virale in men che non si dica:

“C’era una su fb che aveva fatto un post di 30 righi in cui praticamente diceva che i cani devono entrare nei ristoranti perché sono degli eroi. Questo è il livello della gente al momento. Io devo mangiare con un labrador vicino perché esistono cani addestrati al salvataggio

Leggi anche: — Rita Dalla Chiesa furiosa anche con lei: c’entra Fabrizio Frizzi e la sua morte. Cosa è successo

 

Rita Dalla Chiesa, infuria la polemica e scatta l’avvertimento

Non è tardata ad arrivare la risposta di Rita Dalla Chiesa nei confronti della donna intollerante alla presenza di animali negli esercizi pubblici. “Pensa che io magari devo mangiare vicino a te!” ha tuonato l’ex moglie di Fabrizio Frizzi, che non contenta, ha rincarato la dose e diffuso velate minacce in rete.

In un tweet successivo colmo ancor più di polemiche, infatti, la presentatrice ha pubblicato la foto di un cane eroe morto corredato da un messaggio più che cristallino:

“Il primo cartello che vedo con scritto “qui non posso entrare” chiamo la guardia di Finanza per un controllo del vostro locale. Sappiatelo”.

In un cinguettio di poche ore fa, infine, ha espresso indignazione contro la cosiddetta Festa del Sacrificio islamica:

“Per quattro giorni gli animali verranno sgozzati e lasciati morire dissanguati nelle piazze. I giorni del sacrificio, li chiamano i musulmani, ma qui siamo in Italia! Arrivano immagini terribili. Non c’entra il razzismo, perché’ nessuno si ribella?”

incendio
Guarda la photogallery
'Chiamo la Guardia di Finanza', le parole forti di Rita Dalla Chiesa sui social per gli animali: ecco per cosa protesta
Cani nei ristoranti
Rita Dalla Chiesa difende gli animali
Cani nei locali
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!