loading

Ancora una litigata nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: protagoniste tre habitue dei salotti pomeridiani come Cristina Del Basso, Francesca Cipriani e Ana Laura Ribas.

Tutto nasce dall'annuncio della Del Basso di voler aumentare ancora la taglia del suo seno: l'ex gieffina, diventata famosa proprio per il suo essere maggiorata, vorrebbe arrivare alla taglia settima. A sostenerla, vestita con un improbabile abito color oro cortissimo e scollatissimo, Francesca Cipriani.

La Ribas ha chiesto con insistenza alle due ragazze per quale ragione si accaniscono così con questi ritocchi estetici, ribadendo più volte che sono già molto belle e non ne avrebbero bisogno, e finisce per consigliare loro di andare dallo psicologo piuttosto che dal chirurgo estetico.

Cristina Del Basso si è inalberata di fronte a queste parole e l'ha accusata di essere cattiva e velenosa, oltre a ricordarle che, avendo rifatto anche lei il seno, è fuori luogo con la sua paternale.

Un dibattito eterno, quello sulla chirurgia estetica: certamente la Del Basso, che avevamo conosciuto come una ragazza ingenua e un po' infantile nella casa del Grande Fratello, dimostra di difendere le sue scelte sfoderando una grinta inedita. Basti pensare all'altra recente litigata con l'ex Pupa Rosi Dilettuso, durante la quale sono volate frasi decisamente poco ripetibili…