La foto incorniciata del principe Harry con Meghan Markle è stata rimossa dalla sala delle udienze di Buckingham Palace. Costa sta accadendo?

loading

Che fine ha fatto la foto del Principe Harry con Meghan Markle che si trovava nella sala delle udienze di Buckingham Palace? E’ la domanda che sta rimbalzando sui social e sulla stampa britannica dopo che qualcuno ha notato l’assenza dello scatto incorniciato sul tavolino dove era stato posizionato più di un anno fa.

Rimossa la foto di Harry e Meghan Markle

Potrebbe essere stato qualcuno dello staff reale o – insinuano i più maliziosi – la stessa Regina Elisabetta in persona ma è difficile dire chi abbia spostato la foto di Harry e Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: — Quella foto era ‘sfacciata’ perché Meghan indossava… Ecco l’oggetto dello scandalo posseduto nella foto dalla moglie di Harry

Fino all’estate scorsa, il ritratto dei Duchi di Sussex era sul tavolino della sala delle udienze di Buckingham Palace, proprio accanto al famoso camino dove siamo spesso abituati a vedere sua Maestà.

Era lì sicuramente il 24 luglio scorso, quando l’anziana sovrana ha incontrato Boris Johnson per nominarlo Primo Ministro.

https://twitter.com/RobertPlamer/status/1187026770765209601

Perché la cornice è sparita

Nelle scorse ore, invece, quando Elisabetta II ha ricevuto a Palazzo l’Alto Commissario del Grenada, Kisha Alexander-Grant, la foto di Harry e Meghan Markle non c’era più.

Su quel tavolino sono rimasti il ritratto di William e Kate, davanti al quale era posizionata la piccola cornice con l’altra coppia reale, e la foto dei due fratelli in uniforme.

La misteriosa scomparsa ha creato un piccolo giallo: la vicenda ha a che vedere con le recenti dichiarazione dei Duchi di Sussex?

Meghan, infatti, durante il viaggio in Africa ha rilasciato un’intervista a cuore aperto, nel corso della quale ha espresso tutte le sue difficoltà nell’adattarsi alla vita reale.

Regole da rispettare e la pressione dei media da sostenere le hanno fatto vivere un momento piuttosto difficile, che la gravidanza – con tutto ciò che in termini di vulnerabilità comporta per una donna – aveva accentuato.