Riccardo Fogli non va a Verissimo: ecco come sta l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Roby Facchinetti svela le sue condizioni di Foto - Video

Riccardo Fogli non va a Verissimo e tutti si chiedono come stia l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Roby Facchinetti durante Domenica in svela le su condizioni di salute

Riccardo Fogli non si è ancora del tutto ripreso dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Lo ha rivelato il suo amico di sempre, Roby Facchinetti che, intervenendo a Domenica In, ha parlato delle sue condizioni di salute. Il cantante sarebbe ancora molto provato sia dal punto fisico che dal punto di vista emotivo, tanto che sabato scorso non è riuscito ad andare a Verissimo, dove doveva essere ospite.

Roby Facchinetti svela le condizioni di salute di Riccardo Fogli

Quando Silvia Toffanin ha annunciato che Riccardo Fogli non ha potuto essere presente a Verissimo a causa di un malore, molti fan del cantante si sono preoccupati, chiedendosi quali fossero le sue reali condizioni di salute, dopo l’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: — Quella foto della moglie di Riccardo Fogli che fa capire tante cose: ecco cosa è successo dopo la fine dell’Isola dei Famosi e quella storia del presunto tradimento

A spiegare come sta oggi l’ex naufrago, è stato il suo amico fraterno Roby Facchinetti che ospite nel salotto domenicale di Mara Venier ha fatto capire di essergli molto vicino in questi giorni.

Ieri sera siamo stati a cena, è dimagrito molto. Lui è un mangione e a L’Isola non si mangiava” ha detto ai microfoni di Domenica In.

Ci vorrà ancora del tempo prima che Fogli ritorni in forma? “Deve riprendersi, però lui è una roccia. Emotivamente è un po’ provato” ha aggiunto Facchinetti.

Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi

Quella in Honduras per Riccardo Fogli è stata un’esperienza molto dura, soprattutto dal punto di vista psicologico. Alla carenza di cibo e alle condizioni estreme del gioco, che hanno messo a dura prova le sue condizioni di salute, si è aggiunta la notizia – piombata come un macigno –  del presunto tradimento della moglie, Karin Trentini.

Ha fatto molto discutere il famoso video di Fabrizio Corona in cui l’ex re dei paparazzi utilizzava parole durissime nei confronti del cantante. Un intervento che è costato il posto di lavoro al capoprogetto de L’Isola dei Famosi ed alcuni autori del programma.

Dato per favorito all’inizio del reality, Riccardo è uscito dal gioco a un passo dalla finale, penalizzato probabilmente per la sua amicizia con Soleil, non particolarmente amata dal pubblico.

La vera vittoria, per l’artista 71enne, ora sarà riprendere la sua vita in mano e tornare alla normalità.

(foto @Kikapress)

Guarda la photogallery
Riccardo Fogli e Roby Facchinetti
Riccardo Fogli e Roby Facchinetti
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Riccardo Fogli
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!