Ria Antoniou, bomba sexy amata dai tifosi

Foto
Melissa Satta fatti più in là! A Tiki Taka c'è una nuova modella che sta attirando le attenzioni di tutti i telespettatori che ormai non […]
-
loading

Melissa Satta fatti più in là! A Tiki Taka c'è una nuova modella che sta attirando le attenzioni di tutti i telespettatori che ormai non si perdono più una puntata dello show calcistico di Pierluigi Pardo.

INCIDENTE HOT PER CATERINA BALIVO

Si tratta di Ria Antoniou, una statuaria bellezza greca che dopo essersi fatta conoscere in Italia grazie a uno spot televisivo ora sta facendo impazzire gli amanti del calcio.

Ria Antoniou è nata ad Atene il 14 luglio 1990 e da sempre si è fatta notare per la sua bellezza molto poco mediterranea: alta e con i capelli biondi, la giovane greca ha cominciato sin da piccola a lavorare come modella. Il primo impatto con il mondo dello spettacolo in Italia arriva con la partecipazione a Ballando con le stelle del 2012 durante il quale comincia ad attirare le attenzioni degli spettatori, soprattutto dei maschi di tutta Italia. Ma la consacrazione arriva con lo spot della 3 che in questi giorni sta andando in onda su tutti i canali.

Nella pubblicità la modella greca è affiancata dal comico Carlo Buccirosso ma ovviamente tutti gli occhi sono per lei. Gli stessi occhi che non la perdono a Tiki Taka su Italia 1 dove Pierluigi Pardo ha deciso di cominciare a invitarla per alzare l'audience. Evidentemente la sola Melissa Satta non bastava più agli appassionati di calcio di Mediaset che ora possono godere anche della presenza della bella Ria. Su Instagram conta già su migliaia di fan dato che grazie alla carriera di modella è conosciuta anche all'estero dove non sono mancate copertine e servizi fotografici sexy. Di certo ora il numero di fan italiani è destinato ad aumentare se la Antoniou continuerà a sfoggiare mini abiti nelle puntate di Tiki Taka.

Guarda la photogallery
Ria Antoniou, bomba sexy amata dai tifosi
Ria Antoniou, bomba sexy amata dai tifosi
Ria Antoniou, bomba sexy amata dai tifosi
Ria Antoniou, bomba sexy amata dai tifosi
+7