Francesco Caserta e la dura replica alle dichiarazioni di Paola Caruso a Domenica Live: ecco la sua verità

Foto
Paola Caruso a Domenica Live ha attaccato il padre di suo figlio. Francesco Caserta, però, non ci sta e svela la sua verità su quanto successo con Paola Caruso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Paola Caruso a Domenica Live: le accuse a Francesco Caserta e il malore

La vicenda della gravidanza di [vip id=”7518″]Paola Caruso[/vip] ha trovato spazio a Domenica Live anche se la showgirl dopo qualche minuto ha accusato un malore per via del forte stress emotivo e Barbara D’Urso ha promesso che tornerà nella prossima puntata.

Anche se l’ex Bonas si è sentita poco bene, ha avuto comunque il tempo di sparare a zero su Francesco Caserta, ex compagno e padre del figlio che porta in grembo che l’avrebbe abbandonata poco dopo aver appreso la lieta novella.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei in gravidanza, evita queste cose’, Paola Caruso e quel dettaglio nella foto che fa discutere: cosa ha bevuto

Paola Caruso a Domenica Live ha ricordato di aver scoperto di essere incinta durante la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Tommaso Zorzi, poi ha raccontato:

“Noi volevamo questo bambino, lo volevamo entrambi. Quando gli ho dato la notizia era felicissimo. È stato il giorno più bello della mia vita perché ho scoperto di essere incinta dell’uomo della mia vita”

Qualcosa poi è cambiato: la madre e la sorella di Caserta l’avrebbero allontanato da lei e dal bambino perché non approvavano la loro unione e la volontà di sposarsi, con tanto di sgombro coatto della casa per ordine dei carabinieri.

Dopo ciò che ha detto Paola Caruso a Domenica Live, Caserta reagisce così

Francesco, che finora ha evitato un confronto diretto con la Caruso in tv, si è rivolto ai fan di Instagram rispondendo alle curiosità e esprimendo il suo scetticismo nei confronti delle dure dichiarazioni della 33enne di Catanzaro.

Qualcuno gli ha chiesto se tornerà mai insieme a Paola, la risposta è stata una faccina dubbiosa, altri volevano sapere se la Caruso avesse detto la verità (risposta negativa sulle sue IG Story) e se crede ancora nell’amore vero. Infine ha fatto sapere, a seguito dell’intervista dell’ex a Domenica Live, di voler dire la sua una volta per tutte.

paola caruso padre calciatore
Guarda la photogallery
Francesco Caserta e la dura replica alle dichiarazioni di Paola Caruso a Domenica Live: ecco la sua verità
Paola Caruso contro Francesco Caserta
La scoperta della gravidanza
Madre e sorella contro Paola
+3