“Rendimi papà”, il conduttore Filippo Bisciglia stupisce tutti

Foto
In Temptation Island deve far fronte alle liti e ai tradimenti delle coppie partecipanti, ma per fortuna nella sua vita privata Filippo Bisciglia non ha […]
-
loading

In Temptation Island deve far fronte alle liti e ai tradimenti delle coppie partecipanti, ma per fortuna nella sua vita privata Filippo Bisciglia non ha problemi d'amore.

Il conduttore del programma di Canale 5 ha usato le pagine del settimanale Top per gridare l'amore alla fidanzata Pamela Camassa e per chiederle di fare un figlio insieme. L'ex concorrente del Grande Fratello e la soubrette stanno insieme da ben 7 anni, un record per un mondo pieno di gossip come quello dei reality tv.

 

“Mi piacerebbe molto diventare padre e non l’ho mai nascosto. Chissà che, per la fine del programma, non riesca a convincere Pamela. Non voglio forzare i suoi tempi, che vanno rispettati, ma è meglio non aspettare troppo, il nostro è un rapporto collaudato – ha detto Filippo Bisciglia – Amore mio, non farmi arrivare a 40 anni per diventare papà: non vorrei accompagnare mio figlio a scuola ad un età più vicina a quella di un nonno!”.

Con queste parole fra il serio e il faceto, il conduttore ha messo le carte in tavola. Toccherà alla compagna affrontare la questione in privato. Inoltre Bisciglia ha raccontato di essere molto credente e di far parte dei Papaboys, dato che Papa Francesco è uno dei personaggi che ammira di più al mondo.

Guarda la photogallery
“Rendimi papà”, il conduttore stupisce tutti
Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia
“Rendimi papà”, il conduttore stupisce tutti
+2