Royal family. Bandita una parola dalla Regina Elisabetta, ha a che fare con Meghan Markle

Foto
La Regina Elisabetta ha vietato a tutta la royal family l'uso di una parola perché la ritiene volgare e plebea. Kate e Meghan Markle sono avvisate
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vietata dalla Regina Elisabetta quella parola ‘volgare’

Tante sono le stranezze che contraddistinguono e che coinvolgono la royal family: tra tradizioni da rispettare, precetti, parole che è vietato usare, dress code rigidissimi, la Regina Elisabetta sa bene come tenere sulle spine [vip id=”191089″]Meghan Markle[/vip], [vip id=”7237″]Kate Middleton[/vip] e il resto dei membri reali.

In questo particolare periodo in cui la duchessa del Sussex e moglie di Harry è in dolce attesa, sua Maestà ha ufficiosamente proibito che a palazzo si pronunci un termine di uso comune perché lo riterrebbe volgare e plebeo.

LEGGI ANCHE : — Quel segno ‘inquietante’ sulla testa di Meghan Markle dopo l’annuncio della gravidanza: il dettaglio che in pochi hanno notato

La parola che la regina odia è ‘pregnant’ ovvero – per l’appunto – incinta: ma come avrà dato l’annuncio alla nonna Harry della lieta novella?

Meghan Markle incinta? Attenzione, la Regina Elisabetta rabbrividisce al solo pensiero

L’annuncio informale della gravidanza dell’ex attrice di Suits pare sia arrivato al matrimonio di Eugenie, ma quando si tratta di avvisare la Regina in persona, bisogna rispettare l’etichetta. Intanto la gravidanza di Meghan prosegue per il meglio e in primavera darà alla luce il suo primogenito: speriamo che almeno in quell’occasione Sua Maestà si lasci andare senza badare troppo alle regole!

Pregnant’ non è la sola parola che Elisabetta non gradisce affatto. Tra le parole sulla sua black list – come riporta il libro Watching the English dell’esperta della royal family Kate Fox, bandite anche: ‘toilet’, ‘pardon’ oppure ‘eau de toilette’. Meglio usare ‘lavatory’, ‘sorry’ e ‘scent’.

Ma non è finita qui: guai a chi durante una cena di gala usa il termine ‘portion’ per parlare di una portata (da preferirsi la parola ‘helping’) e ancora Elisabetta non apprezza ‘living room’, ma preferirebbe ‘sitting room’ oppure per definire una persona elegante, vietato l’aggettivo ‘posh’ (povera Victoria Beckam!), meglio ‘smart’.

Meghan Markle, Trooping The Colour, Regina Elisabetta II, Principe Harry
Guarda la photogallery
Royal family. Bandita una parola dalla Regina Elisabetta, ha a che fare con Meghan Markle
Meghan e Harry
Royal Family
Regina Elisabetta
+1