La regina Elisabetta ed il ‘problema’ con la lavastoviglie: la monarca furiosa con i nipoti

Foto
Nuove rivelazioni sorprendenti sul conto della regina Elisabetta. Ecco qual è stata la reazione della monarca quando vide i suoi nipoti caricare la lavastoviglie
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quella volta che la Regina mostrò tutta la sua delusione per il comportamento dei nipoti

L’immagine tranquilla e pacata della [vip id=”7406″]Regina Elisabetta II[/vip] – mista ai suoi meravigliosi completi pastello – ci fa compagnia da anni, ma in molti non sanno che Sua Maestà può essere anche molto dura, come in un’occasione nella quale rivelò di essere completamente delusa dai suoi nipoti. Ma cosa fecero di tanto terribile per farla arrabbiare?

LEGGI ANCHE: — SPUNTA LA NIPOTE SEGRETA DELLA REGINA ELISABETTA: E’ UGUALE A LADY DIANA. ECCO CHI E’ E COSA FA OGGI 

Elisabetta II sembra essere una “nonna molto normale”

Come sappiamo, Elisabetta ha quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo, che le hanno dato complessivamente otto nipoti ai quali sembra essere molto legata. Il pubblico, in genere, si focalizza soltanto sull’erede al trono, il [vip id=”396971″]Principe William[/vip], e su suo fratello [vip id=”7549″]Harry[/vip], che sono anche quelli che più hanno parlato di come è davvero la sovrana nella vita privata.

LEGGI ANCHE: — Incontrano la Regina Elisabetta, ma non la riconoscono: la divertente reazione di Sua Maestà

Secondo Harry, infatti, con i nipoti la regina Elisabetta si comporterebbe come una “nonna molto normale”, con annessi e connessi. Ma con William, Harry, Eugenie, Beatrice, Zara, Peter Phillips, Lady Louis Windsor e James, la monarca ha avuto anche qualche difficoltà.

La regina Elisabetta delusa dai nipoti per la storia della lavastoviglie

Sembra infatti che – una volta – in una conversazione con sua cugina Lady Elizabeth Anson, Elisabetta II rivelò di essere “preoccupata per i nipoti, che non si conoscono veramente l’un l’altro e stanno dimenticando l’arte della conversazione, anche perché vanno sempre su e giù aiutando qualcuno o mettendo qualcosa nella lavastoviglie o cose del genere!”

In pratica, il fatto che i nipoti aiutassero talvolta i domestici nelle loro mansioni deluse non poco la Regina Elisabetta, che considerava queste faccende come capaci di distogliere la loro attenzione da ciò che per i membri della famiglia reale conta davvero. Come fare conversazione…

foto: Kikapress

regina elisabetta biancheria
Guarda la photogallery
La Regina Elisabetta delusa dal fatto che i nipoti caricassero la lavastoviglie
La Regina Elisabetta delusa dal fatto che i nipoti caricassero la lavastoviglie
La Regina Elisabetta delusa dal fatto che i nipoti caricassero la lavastoviglie
La Regina Elisabetta delusa dal fatto che i nipoti caricassero la lavastoviglie
+1