Regina Elisabetta furiosa con Meghan e Harry per la sorpresa di compleanno: violata la sicurezza

Foto
Anche nel giorno del suo compleanno, Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: ecco perché Sua Maestà ce l'ha con nipote e consorte
- - Ultimo aggiornamento
loading

Harry e Meghan danno un dispiacere alla Regina Elisabetta proprio nel giorno del suo compleanno. Pare che l’anziana sovrana, che il 21 aprile scorso ha compiuto 94 anni, sia piuttosto delusa dal comportamento della coppia. I Duchi di Sussex, infatti, non avrebbero rispettato il patto di riservatezza richiesto da Sua Maestà in occasione della sua festa.

Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta per il suo compleanno

Harry e Meghan sono ormai liberi dai doveri reali e, dopo aver abbandonato Londra, si sono trasferiti a Los Angeles. Nonostante le distanze, i Sussex non hanno fatto mancare la loro vicinanza alla Regina Elisabetta per il suo compleanno.

LEGGI ANCHE: — La Regina Elisabetta chiede aiuto: allertate le guardie reali. Cosa sta succedendo in queste ore

Così, come hanno fatto tutti gli altri membri della Royal Family, anche loro si sono collegati con la sovrana in videochiamata, facendo partecipare alla conversazione anche il piccolo Archie.

Un momento che Elisabetta II in persona aveva chiesto rimanesse riservato, visto anche il difficile periodo che il mondo intero sta attraversando a causa della pandemia Covid19. Una volontà che purtroppo non è stata rispettata: i giornali di tutto il mondo hanno saputo della conversazione privata. A riferire la notizia a una stretta cerchia di operatori dell’informazione sarebbero stati proprio Harry e Meghan, facendo infuriare la regina.

Un compleanno diverso

Per la Regina Elisabetta è stato un compleanno piuttosto particolare, vissuto in quarantena nel castello di Windsor insieme al Principe Filippo. Nessun festeggiamento per Sua Maestà, ma solo gli auguri via social e via telefono da parte dei parenti più stretti.

D’altronde, questo momento storico richiede sobrietà e la Regina, che nei giorni scorsi ha anche parlato alla nazione, vuole dare l’esempio. In 68 anni di regno, inoltre, per la prima volta non si terranno i festeggiamenti pubblici per il suo compleanno. L’annuale Trooping di Colour è stato, infatti, annullato in seguito all’emergenza coronavirus.

 

Guarda la photogallery
La Regina furiosa con Harry e Meghan
Harry e Meghan vivono a Los Angeles
La videochiamata con Sua Maestà
Elisabetta II aveva chiesto riservatezza
+3