La Regina Elisabetta grande assente al battesimo del piccolo Louis: problemi di salute? Ecco la verità sulla sua assenza

Foto
Al battesimo del terzogenito di Kate e William mancavano la Regina Elisabetta e il suo consorte: preoccupazione tra i sudditi della famiglia reale. L'assenza della Regina al battesimo è legata a problemi di salute? Ecco la verità sulla sua pesante mancanza alla festa reale
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto la Regina Elisabetta durante il battesimo di Louis?

Il 9 luglio presso la cappella reale di St James Palace, eccezionalmente nel pomeriggio si è celebrato il battesimo di Louis, terzogenito di William e [vip id=”7237″]Kate[/vip], che ha ricevuto il primo sacramento davanti a mamma e papà, i fratellini, gli zii Harry e [vip id=”191089″]Meghan[/vip], i nonni Carlo e Camilla e 6 testimoni.

Grande assente la Regina Elisabetta insieme al marito Filippo che non hanno presenziato in alcun modo alla cerimonia religiosa facendo allarmare i sudditi. Secondo la BBC si trattava, però, di una ‘decisione presa da tempo’ e non – come si era inizialmente ipotizzato – di problemi di salute.

–>La Regina Elisabetta e quelle mani sempre coperte: ecco cosa è stato scoperto sulla Regina

La Regina Elisabetta assente al battesimo di Louis, ecco perché

Il 9 luglio del 1947, infatti, quando Sua Maestà era ancora soltanto la principessa ereditaria, venne annunciato ufficialmente il fidanzamento con Filippo.

–> La Regina Elisabetta va sempre in giro con… La ‘strana abitudine’ di Sua Maestà

Gli impegni per la Regina Elisabetta in questo periodo sono davvero tanti, specialmente se ha 92 anni dunque a qualcosa deve pur rinunciare: se già una decina di giorni fa erano stati annullati alcuni eventi per precauzione, al battesimo di Louis era assente per altri motivi.

Ricordiamo che oggi 10 luglio dovrebbe prendere parte alle celebrazioni per il centenario dell’Air Force e che il 13 luglio arriverà [vip id=”15742″]Donald Trump [/vip]in visita ufficiale.

Poco male per il piccolo Louis che può certamente consolarsi con il regalone dei neosposi Harry e Meghan: una prima edizione di ‘Winnie the Pooh’ del valore di 8.000 sterline.

Compleanno Regina Elisabetta II
Guarda la photogallery
La Regina Elisabetta grande assente al battesimo del piccolo Louis: problemi di salute? Ecco la verità sulla sua assenza
Regina Elisabetta
Regina Elisabetta
Regina Elisabetta