Il regalo davvero originale del Sindaco di Noto per Chiara Ferragni e Fedez: cosa darà in dono ai due sposi

Foto
Un regalo davvero originale quello che il Sindaco di Noto farà a Fedez e a Chiara Ferragni per le nozze. Ecco cosa regalerà alla coppia per il matrimonio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ferragni e Fedez, – 1 giorno alle nozze: ecco il regalo del sindaco di Noto

Tra oggi e domani 1 settembre, giorno delle nozze di [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] e [vip id=”7651″]Fedez[/vip], Noto sarà al centro del mondo e il sindaco Corrado Bonfanti ci tiene a non farsi trovare impreparato.

Si vocifera sempre più insistentemente che sarà proprio il primo cittadino della rinomata località siciliana a unire in matrimonio la web influencer e il rapper anche se manca l’ufficialità. Il Giornale di Sicilia rivela che sui documenti preparati dall’ufficio comunale preposto non appare alcun nome né sono state effettuate richieste di delega da parte del sindaco.

Bonfanti ha dichiarato di non aver avuto il piacere di incontrare i due sposi, ma di essere lusingato che abbiano scelto “una città accogliente, un museo a cielo aperto, siamo la capitale del barocco, di arte e cultura. Ma essere anche capitale del fashion non stride con la storia nostra città”.

LEGGI ANCHE : — ‘Ti ammazzo’, il gesto di Fedez l’ultima notte da scapolo che ha fatto infuriare Chiara Ferragni: cosa ha fatto

Sempre sul GdS, apprendiamo che il sindaco avrebbe già pronto un regalo per i Ferragnez:

Un libro sull’architettura di Noto che l’amministrazione ha fatto tradurre dal tedesco e che parla della storia della ricostruzione e delle tecniche usate a Noto”.

Ferragni e Fedez, nozze blindate: gli ultimi accorgimenti a Noto

La città è blindata, è stato attuato un massiccio dispiegamento di agenti di polizia che hanno predisposto straordinari servizi di sicurezza, supportati in ogni caso da vigilantes privati. Stasera, 31 agosto, il centro storico sarà preso d’assalto: si terrà infatti un party esclusivo a Palazzo Nicolaci e si darà il via alla festa di matrimonio dell’anno.

Tutti pronti a far parte della felicità dei Ferragnez?

Anche il sindaco gioirà con la coppia:

“Questi due giorni, 31 e 1, sono per noi motivo di orgoglio – ha fatto sapere al GdS –. Siamo coprotagonisti di una giornata importante di due personaggi di valenza in un giorno particolare della loro vita che per sempre sarà legato alla nostra città”.

Fedez, Chiara Ferragni
Guarda la photogallery
Il regalo davvero originale del Sindaco di Noto per Chiara Ferragni e Fedez: cosa darà in dono ai due sposi
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
+2