Il 5 dicembre è il compleanno di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha voluto festeggiare la sua dolce metà con un regalo bellissimo e unico: tutto è avvenuto in diretta. Ecco cosa ha fatto per la conduttrice Mediaset

loading

Compleanno di Maria De Filippi, il regalo di Maurizio Costanzo commuove

Ieri 5 dicembre dicembre è stato il compleanno di Maria De Filippi, che ha compiuto 57 anni ed è stata inondata di messaggi di affetto e auguri da coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e che la conduttrice ha lanciato nel mondo della musica e dello spettacolo.

Da Emma Marrone a Alessandra Amoroso, passando per Stash dei The Kolors, Alessio Bernabei, in tanti hanno pubblicato una dedica speciale alla regina di Canale 5.

Indubbiamente, però, il regalo più dolce è stato quello di Maurizio Costanzo, che già quando è stato ospite di Fabio Fazio e successivamente di Barbara D’Urso, ha speso parole tenerissime per quella che ha definito in diretta tv la donna della sua vita.

 LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi lancia un messaggio al figlio adottivo, ‘Gabriele ti svelo…’: cosa ha svelato per la prima volta

Queen Mary è stata ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle donne e ha confessato come sia riuscito il giornalista a conquistare il suo cuore.

Maurizio mi ha conquistata con la parola, con la presenza, con la costanza. Lui è un punto di riferimento nella mia vita” ha dichiarato la presentatrice che ha sposato il baffo di Canale 5 oramai 23 anni fa e che ha saputo costruire con lui un rapporto solido e forte, senza mai ombre di crisi o tentennamenti.

Il compleanno di Maria De Filippi festeggiato in tv, arriva la dichiarazione d’amore

Dal canto suo Costanzo in una recente intervista a DiPiù, ha ammesso che – dopo diverse relazioni e matrimoni naufragati – “quando ho incontrato Maria De Filippi è scattata la magia. Maria è quella che aspettavo da sempre”.

Inoltre il presentatore qualche tempo fa aveva fatto commuovere tutti dichiarando che quando giungerà il suo momento, vorrà morire tenendo la mano di sua moglie… Augurandoci che accada il più tardi possibile, è senz’altro una dichiarazione d’amore che vale più di mille regali.

maurizio costanzo - marta flavi