Il regalo ‘esagerato’ di Fedez per la sua Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno: ecco l’anello di Cartier dal valore di 50mila euro

loading

Un regalo da sogno e super costoso: è quello che ha voluto donare Fedez a Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno. Oltre ad aver riempito casa con centinaia di rose rosse, il rapper milanese ha omaggiato la sua bella con un anello dal prezzo esorbitante.

Il regalo di Fedez per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha da poco compiuto 32 anni. L’imprenditrice milanese, che ha fatto la sua fortuna grazie al web, ha festeggiato con una cena in famiglia e non si è risparmiata nel pubblicare foto e video del suo giorno speciale, circondata dai parenti più cari.

LEGGI ANCHE: — ‘Senza fare un ca..o’, Flavio Briatore duro contro Chiara Ferragni: le sue parole di fuoco contro di lei e i social

Su Instagram ha condiviso gli scatti della dolcissima sorpresa che Fedez le ha fatto trovare al suo rientro a casa: il salone del loro spettacolare loft milanese stracolmo di fiori.

La Ferragni, nelle Stories, ha mostrato anche qualche foto dei regali ricevuti e quello di Fedez ha lasciato tutti senza parole, sebbene abbia sollevato qualche critica.

https://www.instagram.com/p/BxNvpNLhPh7/

L’anello da 50 mila euro

Il regalo di compleanno di Fedez per Chiara è stato infatti un preziosissimo anello di un noto brand di lusso – tante fedi intrecciate con brillanti – che secondo i ben informati varrebbe circa 50 mila euro.

La Ferragni l’ha mostrato con orgoglio ai suoi follower anche se per alcuni utenti quel dono è stato esagerato. Non solo: molti fan non hanno gradito il gesto della fashion blogger, accusata di voler ostentare la sua ricchezza.

In effetti, lo stile di vita dei Ferragnez è lontano anni luce da quello di un italiano medio: vacanze in resort superlusso, cabine armadio piene di abiti firmati e un attico nella zona più cool di Milano.

Ma gli attacchi contro i personaggi famosi che mostrano i loro agi – Sonia Bruganelli ne sa qualcosa – sono dettati dall’indignazione popolare o da pura e semplice invidia?

(foto @kikapress)