Red Ronnie scambiato per Ron, l’incredibile gaffe a Sanremo

Foto
Red Ronnie ha documentato su Facebook l'intervista che ha concesso a Sanremo nei panni di Ron: un'incredibile gaffe con un finale a sorpresa!
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si posiziona a metà strada fra comico e surreale l’episodio raccontato da Red Ronnie dalla sua pagina Facebook: il celebre presentatore tv, che oggi va in onda con la versione web del suo storico Roxy Bar, in quel di Sanremo è stato scambiato da un giornalista (una persona adulta, con tanto di telecamera professionale al seguito) niente meno che per Ron, Rosalino Cellammare.

Impietosamente Red ha ripreso il tutto con il suo cellulare ed ha pubblicato il video sul web: approcciato da un giornalista alla festa sanremese di Radio Italia, ha deciso di calarsi nei panni di Ron ed ha messo in scena la sua enciclopedica conoscenza della musica per rispondere proprio come avrebbe fatto il cantautore pavese.

Imperdibili le espressioni che ogni tanto, approfittando della distrazione del suo intervistatore, Ron dedica alla telecamera del suo cellulare.

Scrive Red su Facebook (dopo aver raccontato anche che non è la prima volta che viene scambiato per qualcun’altro e che ci fu un passante che lo prese addirittura per Rod Stewart):

“…Rosalino, quello vero, si è divertito moltissimo. Poco dopo, l’intervistatore mi ha avvicinato chiedendomi quale fosse il mio cachet perché voleva farmi invitare a fare un concerto nella sua città (…) Solo alla fine del party, lui mi ha avvicinato chiedendomi scusa perché aveva capito di essersi sbagliato e che io non ero Ron, bensì il grande Red Ronnie

Il giornalista, tra l’altro,  era uno di quelli che avrebbe votato per stabilire il vincitore del Festival, ma si è reso conto dell’errore solo quando si è trovato faccia a faccia con il vero Ron.

“Per tutta la settimana di Sanremo sono stato avvicinato da tanti, tra cantanti e addetti ai lavori, che ridendo mi chiamavano Red Ron”, ha concluso il suo post Red Ronnie.

FIORELLO, SHOW ANNULLATO PER IL GRAVE LUTTO CHE LO HA COLPITO

Guarda la photogallery
Red Ronnie
Ron
Red Ronnie scambiato per Ron
Red Ronnie scambiato per Ron