loading

Red Ronnie, produttore, giornalista musicale e conduttore di programmi storici come Be Bop A Lula e Roxy Bar, sulla cresta dell’onda da oltre 30 anni, ha postato un video su Periscope subito ripreso da molti siti web d’informazione. Nel video Red Ronnie si trova a Ravenna, di ritorno da una serata benefica. Invece di pernottare in hotel, ha deciso di far ritorno a Bologna ma si è trovato alle prese con le pessime indicazioni stradali.

E' LA NUOVA APP DEL MOMENTO E CENTINAIA DI 'VOLTI NOTI' SONO ONLINE GRAZIE A…

Ravenna è incredibile, non c’è un’indicazione affidabile: una città così è male amministrata. Il portiere dell’albergo mi aveva detto ‘Guardi che è un casino’. Io mi sono fidato del navigatore, che mi portava verso l’autostrada. Sono arrivato a pochi metri dall’ingresso in A14, ma la strada era sbarrata. C’era scritto solo ‘deviazione’, senza altre indicazioni. Ho iniziato a vagare per questi luoghi, con il navigatore che stava impazzendo. Un cartello che indichi Bologna è chiedere troppo?".

Nel video, girato con il cellulare, si vede Red Ronnie che, a causa della recente alluvione, si trova alle prese con cartelli, deviazioni, lavoro stradali e quant’altro. Prova a fermare parecchie auto per chiedere informazioni, ma tutti tirano dritto senza degnarlo di uno sguardo.

Grazie Ravenna”, ha più volte esclamato mentre, sul ciglio della strada, cercava qualcuno che gli indicasse la via.

Alla fine due ragazzi in auto si sono fermati e l’hanno indirizzato verso l’autostrada.

Red Ronnie, nel video, si è rivolto al sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, chiedendo a gran voce le sue dimissioni.