Rebecca De Pasquale, il grido di aiuto dell’ex gieffina: senza lavoro e senza soldi

Foto
Ha partecipato al Grande Fratello nel 2014 ed è stata uno dei personaggi di spicco dell'edizione: oggi, dopo 4 anni, Rebecca si trova però in difficoltà economiche e lo denuncia anche via social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha partecipato al Grande Fratello 14, entrando nel cuore di tutti con la sua simpatia e la sua verve: Rebecca De Pasquale, che ha alle spalle un percorso di transizione da uomo a donna e un passato da monaco, oggi è in difficoltà economiche.

“ORA VI DICO’ LA VERITA SU VIP E POLITICI CHE VANNO CON I TRANS: E LAPO ELKANN…”, LE SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI

Dopo aver partecipato alle selezioni di Masterchef ed essersi candidata più volte come naufraga per l’Isola dei Famosi, Rebecca ha dichiarato in un’intervista al sito Gay.it:

Mi piacerebbe lavorare nella ristorazione, quello sì, ma sarei disposta a cambiare anche i pannoloni agli anziani. Lavoro da quando avevo tredici anni e oggi accetterei qualsiasi proposta. Farei anche la lavapiatti, la colf e non avrei alcun problema a pulire le scale dei condomini. Trovare lavoro per me è difficilissimo. In molti, a dire il vero, non credono neanche che io abbia bisogno di lavorare”

Eppure il Grande Fratello (che lei non ha vinto, durante la sua edizione trionfò Federica Lepanto) non le ha portato grandi introiti economici:

Il GF non fa guadagnare, ma ti fa vivere una bella esperienza. I soldi li ho finiti vivendo. Non ho mai comprato vestiti da duecento euro, ma ho sempre cercato di spendere il tutto per riempire le dispense di casa. Preferisco dedicarmi da sempre all’essere, e non all’apparire. Ho collaborato per due anni buoni, assieme al mio compagno, alle spese di casa. Oggi, invece, faccio fatica. Paga tutto lui. L’affitto di casa e le rate della macchina”

L’ex gieffina aveva fatto presente la sua situazione anche in un post su Instagram, dove parlava di Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello e delle sue “lamentele”, ed ha confermato il tutto con un nuovo post dove afferma di non elemosinare nulla ma di essere disoccupata come tante persone al giorno d’oggi.

Guarda la photogallery
Rebecca De Pasquale
Rebecca De Pasquale
Rebecca De Pasquale
Rebecca De Pasquale
+2