Re Leone Elisa risponde a Laura Pausini dopo le polemiche sul doppiaggio e la colonna sonora del film: il suo sfogo su Instagram Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Laura Pausini

La Pausini risponde di essere stata contattata ma di aver rifiutato perché “impegnata in altre cose”. Laura però tiene anche a precisare: “Non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce. Io sono una grande fan!”.

A questo punto gli ammiratori di Elisa hanno invaso le pagine social della Pausini con duri commenti, tanto che per riportare la calma è dovuta intervenire la stessa Toffoli, che ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram.

(foto: Kikapress)

Re Leone Elisa si sfoga su Instagram e risponde a Laura Pausini e alle polemiche scatenate dopo il post della cantante emiliana sul suo rifiuto al film. 'Non mi vergognerei se fossi la seconda scelta ma...', ecco cosa ha scritto Elisa Toffoli in merito al film del Re Leone
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!