Raz Degan, fan in visibilio per la foto con i fratelli ed il papà: “Complimenti siete meravigliosi” Foto - Video

Quasi 20mila like per la foto di famiglia pubblicata da Raz Degan sul suo profilo Instagram. Gli occhi delle fan puntati non solo sui fratelli dell'ex naufrago dell'Isola... ma anche sul giovane papà.

La foto della famiglia di Raz Degan finalmente riunita dopo 16 anni manda in visibilio i fan. L’ex di Paola Barale ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme ai due fratelli e al padre. I follower dell’attore e regista non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra i 4: il fascino e la bellezza sembrano proprio essere di famiglia!

Raz Degan e la foto con fratelli e papà

Raz Degan è volato a Bali per riabbracciare i suoi fratelli, Yanai e Sagi, che da tempo hanno scelto di vivere sull’isola degli Dei. I tre, nonostante conducano vite in diversi posti del mondo, sono molto legati e si riuniscono appena possono.

LEGGI ANCHE: — Raz Degan e la confessione su Paola Barale e i figli: cosa svela dopo tanti anni. La sua verità alle domande pungenti

Questa volta, con loro, anche il papà, come mostra la foto condivisa su Instagram dall’attore e regista israeliano. “Dopo 16 anni mio padre ha finalmente riunito i suoi 3 figli tutti insieme” ha scritto infatti Raz a corredo dello scatto.

L’immagine è stata ampiamente apprezzata dai follower tanto da arrivare a quasi 20mila like in poco tempo. Ma siamo sicuri che gli utenti si siano solo lasciati intenerire dalla reunion familiare?

La foto di Raz Degan e i fratelli: i commenti dei follower

Come risulta evidente dalla foto con i fratelli e il papà pubblicata su Instagram, nella famiglia di Raz Degan, gli uomini si assomigliano tutti: belli e affascinanti, hanno lo sguardo dei conquistatori.

Né lui né i suoi fratelli, inoltre, sembrano avere il desiderio di convolare a nozze, il che – se volete – li rende ancora più irresistibili agli occhi delle donne.

E i complimenti per questa famigliola non sono mancati: “Ah però, tutti belli in famiglia” nota qualcuno. E poi via con “Siete meravigliosi”, “Wow che fighi”, “Siete bellissimi”.

C’è anche chi, osservando bene la foto, non riesce a distinguere chi sia il padre di Raz e chiede: “Dicci qual è tuo padre, sembrate tutti fratelli”.

Per un altro utente poco importa chi sia il capofamiglia, si va dritto al punto: “Complimenti al papà…bellissimi”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Raz Degan
Raz Degan
Raz Degan
Raz Degan
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!