Raz Degan compie 51 anni ma sparisce dai social: che fine ha fatto nel giorno del suo compleanno?

Raz Degan fa 51 anni ma sparisce dai social: che fine ha fatto l’attore nel giorno del suo compleanno? A Domenica In [vip id=”7747″]Paola Barale[/vip] aveva […]
- - Ultimo aggiornamento
Raz Degan compie 51 anni ma sparisce dai social: che fine ha fatto nel giorno del suo compleanno?

Raz Degan fa 51 anni ma sparisce dai social: che fine ha fatto l’attore nel giorno del suo compleanno?

A Domenica In [vip id=”7747″]Paola Barale[/vip] aveva dichiarato di non aver più né visto né sentito l’ex compagno [vip id=”221284″]Raz Degan[/vip]. In tanti si sono allora chiesti che fine avesse fatto l’avvenente modello israeliano, praticamente scomparso da anni dai radar della televisione italiana e da una quindicina di giorni anche dai social network.

Ma dove si trova oggi Raz Degan?

Raz Degan e la confessione su Paola Barale e i figli: la sua verità alle domande pungenti

Raz Degan sparito dai social: oggi compie 51 anni!

L’ultimo post su Instagram di Raz Degan su Instagram risale al 16 Agosto 2019. Il bel Raz ha pubblicato un’immagine di un magico tramonto a Il Cairo.

Ultimo Post di Raz Degan

 

Inutile dire che sotto il post tanti fan di Raz Degan hanno commentato la bellissima immagine ringraziando il modello del particolare scatto condiviso su Instagram. Questa è stata l’ultima foto pubblicata e da ben 15 giorni, l’ex di Paola Barale, non si fa vivo sui social.

Oggi, 25 Agosto 2019, Raz Degan compie 51 anni e
su Instagram sono tanti i suoi amici VIP che gli hanno augurato un buon compleanno tra cui il coreografo Luca Tommassini:

Luca Tommassini fa gli auguri a Raz Degan

 

Dove si trova Raz Degan nel giorno del suo compleanno? Come mai non pubblica più sue foto

Ma dove si trova Raz Degan? A quanto ne sappiamo, il modello è sempre in giro per il mondo, basta dare un’occhiata alle foto che pubblica su Internet. Tutti paradisi naturali: Mar Rosso, Sud-Est asiatico, Togo

Ora in base all’ultima foto postata da Raz Degan su Instagram sappiamo che si trova a Il Cairo e che è in buona compagnia. Infatti, proprio una delle ultime foto postate dal modello mostrano un’avvenente ragazza con il suo cappello seduta su una piscina  a strapiombo sul mare.


In base ai commenti presenti sotto il post sembra proprio che la ragazza sia la nuova fidanzata di Raz Degan e che ora il modello abbia dimenticato la sua ex Paola Barale.

Chissà se la nuova fiamma di Raz Degan abbia obbligato il bel modello israeliano a lasciare per qualche giorno i social e dedicarsi anima e corpo alla loro nuova vita insieme…

foto: Kikapress