loading

Il divorzio fra Raoul Bova e l'ormai ex moglie Chiara Giordano ha riempito per mesi le pagine dei giornali di gossip: e ancora oggi, quando ormai lui aspetta una bimba dalla nuova compagna Rocio Morales ed anche Chiara si sta rifacendo una vita, fanno discutere le polemiche ancora vive fra Bova e l'ex suocera, il famoso avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace.

LO SFOGO DI CHIARA GIORDANO: ECCO CON CHI SE LA PRENDE

All'epoca della separazione, la Bernardini De Pace scrisse una lettera aperta, pubblicata da 'Il Giornale', indirizzata ad un ipotetico "genero degenero", che causò non pochi risentimenti proprio in Raoul Bova.

Nonostante l'attore non venisse mai nominato, infatti, evidentemente si era riconosciuto in alcuni passaggi, a tal punto da decidere di denunciare l'ex suocera per diffamazione. Eppure a pochi giorni dall'uscita della lettera, la stessa Annamaria Bernardini De Pace aveva chiarito che questa faceva parte di un progetto editoriale epistolare di lettere dedicate all'altro sesso, tutte puramente di fantasia. 

Oggi, come riporta l'Ansa, la vicenda è finita di fronte al GUP di Monza, che ha però trasmesso gli atti per competenza territoriale al tribunale di Catania (perchè la copia de Il Giornale di luglio 2014, che conteneva la lettera, venne stampata in Sicilia). Sempre secondo Ansa, coinvolto anche il direttore del quotidiano, Alessandro Sallusti.