Raoul Bova irriconoscibile con 20 kg in meno sul red carpet della Festa del cinema di Roma: le foto

Foto
Dimagrito, senza barba e con i capelli lunghi: ecco come si è mostrato Raoul Bova sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tornano in pubblico Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L’occasione per mostrarsi nuovamente insieme sotto i riflettori è la Festa del Cinema di Roma. La coppia infatti recita insieme nel cortometraggio Calabria, terra mia diretto da Gabriele Muccino. Il celebre attore però appare profondamente cambiato e sfoggia un fisico molto diverso da quello a cui ci aveva abituati.

LEGGI ANCHE: — Raoul Bova, avete mai visto i due figli dell’attore? Cosa fanno i due ragazzi nella vita

Raoul Bova irriconoscibile sul red carpet della Festa del Cinema

Niente più barba, capelli lunghi e fisico asciutto. È così che appare oggi Raoul Bova, che ha sfilato sul red carpet della festa di Roma accanto alla splendida moglie Rocio Munoz Morales, con cui è sposato dal 2013. Elegante nel suo completo scuro, il sex symbol del cinema italiano sembra aver subito un profondo cambiamento.

Negli ultimi tempi, tra l’altro, l’attore di tanti film di successo non aveva passato un bel periodo e aveva messo su un po’ di peso. È stato lui stesso a spiegare cosa è successo al suo aspetto e a cosa è dovuta questa sua nuova immagine:

 “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo (tra gennaio 2018 e novembre 2019, ndr). Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”.

Raoul Bova e la moglie sono i protagonisti di Calabria terra mia, cortometraggio commissionato dalla Regione Calabria a Gabriele Muccino per raccontare le eccellenze del territorio. La proiezione del corto alla Festa del Cinema di Roma si è poi trasformato in una sorta di omaggio a Jole Santelli, la governatrice calabrese deceduta a 51 anni il 15 ottobre scorso. Sulla poltrona dove avrebbe dovuto accomodarsi la Presidente della Giunta regionale della Calabria, è stato riposto un mazzo di rose bianche e rosse.

Guarda la photogallery
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alla Festa del Cinema di Roma
Raoul Bova irriconoscibile alla Festa di Roma
Raoul Bova viene da un periodo particolarmente duro
Raoul Bova dimagrito:
+1