Raoul Bova lascia…Ormai la decisione è presa

Foto
E’ vero, nessuno se lo aspettava da uno come Raoul Bova che è sulla cresta dell’onda ormai da oltre 20 anni, richiestissimo sul piccolo e […]
-

E’ vero, nessuno se lo aspettava da uno come Raoul Bova che è sulla cresta dell’onda ormai da oltre 20 anni, richiestissimo sul piccolo e sul grande schermo.

Ma la decisione, a quanto pare, è presa e l’attore romano sembra inamovibile. A margine dell’evento benefico organizzato dall’associazione ‘Sorridendo Onlus‘, che ha realizzato un calendario i cui profitti saranno devoluti per un progetto legato alla costruzione di un maneggio per l’ippoterapia gratuita, Raoul Bova ha comunicato:

“Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”.

Il papà della piccola Luna, nata dalla relazione con la compagna Rocio Morales ha così deciso di lasciar perdere gli impegni lavorativi per stare più tempo non solo con l’ultima arrivata, ma anche con gli altri suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco.

I due ragazzi, 15 e 16 anni, sono in una fase molto delicata della loro vita e oltre a fare i conti con l’adolescenza, devono affrontare anche le conseguenze del divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano, sposata nel 2000.

Per l’attore gli ultimi due anni non sono stati affatto facili ed è stato al centro di una spinosa querelle con l’ex suocera, l’avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, e continuamente sul set di qualche film o fiction: a breve lo vedremo nei panni del maggiore Enea De Santis alle prese coi talebani nella mini serie tv ‘Task Force 45 – Fuoco amico‘ con Megan Montaner, Pepa de Il Segreto.

Guarda la photogallery
Raoul Bova lascia…Ormai la decisione è presa
Raoul Bova lascia…Ormai la decisione è presa
Raoul Bova lascia…Ormai la decisione è presa
Raoul Bova lascia…Ormai la decisione è presa
+13