Rai 1, Massimiliano Ossini e la “finta rissa” con l’ospite a Uno Mattina Estate Foto - Video

Rai 1, Massimiliano Ossini e la “finta rissa” con l’ospite a Uno Mattina Estate “Questo è troppo! Preferisci Pippo Baudo???” […]

Rai 1, Massimiliano Ossini e la “finta rissa” con l’ospite a Uno Mattina Estate

“Questo è troppo! Preferisci Pippo Baudo???” scrive Massimiliano Ossini su Instagram a corredo di un video pubblicato sui suoi social, in cui avviene una baruffa negli studi di Uno Mattina Estate.

Questa mattina, di fatto, su Rai1 è andata in onda una scena che vede protagonista proprio il conduttore, in compagnia della collega Valentina Bisti. Un ospite entra in studio, ma senza misteri dichiara subito di preferire Pippo Baudo. La reazione del conduttore è alquanto sorprendente: l’ospite viene infatti rimesso al suo posto da Ossini che viene alle mani (salvo poi prenderle). Attimi di panico in diretta e poi sui social. Il video, in men che non si dica, è diventato virale.

Fabio Rovazzi, esce il nuovo singolo Faccio quello che voglio: ci sono anche Emma Marrone e Carlo Cracco

La scena pubblicata sui social di Ossini è in realtà parte di un talk dedicando al cinema americano: l’ospite altri non era che uno stuntman, che ha dunque mostrato al pubblico come si mettono in scena su grande schermo le “finte risse”. Lo scherzo è evidente e senza dubbio riuscito, divertendo i numerosi telespettatori affezionati al programma e gli utenti online che seguono quotidianamente i social di Massimiliano Ossini.

Zic
Guarda la photogallery
Massimiliano Ossini su Instagram
Cos'è successo a Uno Mattina Estate
Lo stuntman
Scherzo riuscito
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!