‘Ragazzini viziati’, Maurizio Costanzo duro contro Fedez e Chiara Ferragni: le sue roventi parole contro la coppia

Foto
Maurizio Costanzo sbotta contro la coppia Fedez-Ferragni dopo aver visto le foto della festa di compleanno al supermercato. Ecco come il conduttore ha definito la coppia più social del momento
-
loading

Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni, la frecciatina dopo la festa al supermercato

Anche Maurizio Costanzo dice la sua su Fedez e Chiara Ferragni e sulla loro epica festa di compleanno per il 29 anni del rapper tenutasi in un grande supermercato milanese.

Dalle pagine di Nuovo Tv, dove da anni il baffo di Canale 5 tiene una rubrica, arriva la cristallina stilettata:

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati”.

Sul settimanale di Riccardo Signoretti, infatti, il giornalista e conduttore sottolinea quanto sia stato sbagliato l’esempio che la coppia ha dato ai più giovani:

“Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito”.

LEGGI ANCHE: — Fedez sputa veleno contro Maria De Filippi e il suo programma: la sua reazione dopo le pesanti critiche

Duro attacco di Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni: “La prossima volta…”

Poi aggiunge:

“Non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”.

Soltanto ieri vi abbiamo dato conto del brutto quarto d’ora vissuto da Fedez quando attraverso un video su Twitter ha fatto sapere di aver ricevuto dagli haters minacce di morte, richieste di estromissione da X Factor e ancora chiamate ai servizi sociali per togliergli il figlio Leone.

Insomma le scuse del cantante e della moglie non sono bastate, ora anche Maurizio Costanzo bacchetta i due imprenditori per la leggerezza con cui hanno dato sfogo alla voglia di far festa senza preoccuparsi più di tanto – almeno inizialmente – della reazione di chi li segue.

Quel che è certo è che almeno per parecchio tempo Fedez non dimenticherà il suo 29esimo compleanno, speriamo che a 30 decidano di festeggiare in modo più sobrio e contenuto!

festa Ferragni Fedez supermercato
Guarda la photogallery
'Ragazzini viziati', Maurizio Costanzo duro contro Fedez e Chiara Ferragni: le sue roventi parole contro la coppia
Fedez e Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo attacca Fedez e Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
+2