Raffaello Tonon cosa si è rifatto e quanto ha speso? Dopo il Gf Vip parla il chirurgo

Foto
Raffaello Tonon ha perso 4 taglie e tre chili: due settimane dopo la finale del Gf Vip parla il chirurgo che ha operato 'il conte'. Ecco a quale intervento si è sottoposto e quanto a speso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Raffaello Tonon cosa si è rifatto? Parla il chirurgo

Raffaello Tonon dai tempi della Fattoria ad oggi è cambiato moltissimo. L’opinionista, da poco uscito dal Gf Vip, è dimagrito molto e ha chiesto aiuto alla chirurgia estetica come noto. Ma ora a parlare è proprio il suo chirurgo, il quale spiega nel dettaglio a quali interventi e trattamenti si è sottoposto “Il conte”. Raffaello Tonon cosa si è rifatto? Scopriamolo insieme.

Anche lei dopo la fine del Gf Vip si è rifatta tutta: ora è irriconoscibile. Guardala

In una recente intervista al settimanale Spy, il chirurgo estetico Andrea Bonanno ha svelato tutto quello che Tonon si è rifatto e anche quanto ha speso. L’ex concorrente del Gf Vip è intervenuto su viso, addome, fianchi e petto per una spesa totale di 9000 euro: 7500 per rimodellare il corpo e 1500 per il viso. Cifre da capogiro che giustificano un cambiamento tanto evidente.

Raffaello Tonon cosa si è rifatto: interventi e chili persi

Nello specifico, come Andrea Bonanno ha detto a Spy, Raffaello Tonon si è sottoposto a liposcultura e a bodylite. Il primo intervento è stato necessario per rimuovere il grasso in eccesso da dorso, petto, fianchi e addome. Il secondo intervento, invece, è stato necessario per mantenere elastici e tonici i tessuti che, altrimenti avrebbero ceduto. Grazie a questi due interventi, dunque, “Il conte” ha perso ben 4 taglie e 3 chili, passando da una taglia 48 a una taglia 44 in pochissime ore.

Non è tutto, perché, come accennato prima, l’opinionista è ricorso alla chirurgia anche per modellare il viso. Raffaello Tonon cosa si è rifatto in faccia? Come il chirurgo ha spiegato a Spy, il viso del milanese è stato sottoposto a delle punture di acido ialuronico. Queste sono state necessarie per rimuovere le rughe e modellare mandivola e zigomi. Via le zampe di galline e i segni dell’età, dunque. E, per finire, Tonon ha inserito delle vitamine su collo e viso.

Dopo aver subito questi interventi del valore di 9000 euro totali, Raffaello Tonon non ha di certo finito di sborsare soldi per la sua “bellezza”. Periodicamente, infatti, seve sottoporsi a trattamenti di mantenimento al volto che gli costano circa 700 euro a seduta. Insomma, un bell’investimento per “Il conte” del Gf Vip.

Guarda la photogallery
Raffaello Tonon cosa si è rifatto
Raffaello Tonon cosa si è rifatto e quanto a speso
Raffaello Tonon e gli interventi chirurgici
Raffaello Tonon interventi viso e corpo
+1