loading

Finita la storia con Amanda Knox e ottenuta l’ufficialità dell’innocenza nell’omicidio di Perugia, Raffaele Sollecito sta cercando di tornare alla vita di tutti i giorni mettendosi alle spalle la tragedia di cui è stato suo malgrado protagonista.

FILM SU AMANDA KNOX, DIFFIDATA MEDIASET

La blogger Selvaggia Lucarelli è stata in grado di rivelare uno scoop che riguarda la nuova vita da single di Sollecito, beccato a cercare una fidanzata su internet. Lo studente infatti è iscritto a Tinder, l’applicazione che permette di cercare altri single nella propria zona per un eventuale incontro. Curiosa anche la descrizione usata dal ragazzo.

 

“Onesto, calmo e positivo giovane ragazzo ma sognatore inguaribile” così recita la descrizione scritta da Raffaele Sollecito per introdurre se stesso. Un modo sicuramente curioso per chi è stato coinvolto in un’indagine per omicidio (da cui comunque è stato assolto).

Non si sa se lo studente sta avendo successo su Tinder e se qualcuno l’ha riconosciuto, di certo sarebbe strano per qualche ragazza imbattersi in un personaggio che suo malgrado è diventato famoso per colpa di un evento drammatico come quello dell’uccisione di Meredith Kercher. Al momento la Lucarelli non ha ancora rivelato in quale città sia Sollecito e se abbia attivato il suo profilo Tinder anche in Italia.