Quinto Pallone D’Oro e il gesto tenerissimo del figlio di Leo Messi

Foto
Leo Messi ha vinto il suo quinto Pallone d'oro senza nessuna sorpresa dato che tutti i fan del calcio in ogni nazione si aspettavano la […]
-

Leo Messi ha vinto il suo quinto Pallone d'oro senza nessuna sorpresa dato che tutti i fan del calcio in ogni nazione si aspettavano la sua vittoria.

LE DONNE DEL PALLONE D'ORO

Il calciatore del Barcellona ha battuto il compagno di squadra Neymar e il rivale del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ma durante la proclamazione dell'argentino è accaduto un episodio che non è sfuggito alle telecamere.

 

Messi, dunque, è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Cristiano Ronaldo e Neymar vincendo il quinto Pallone d'Oro tra critiche di chi sostiene che non sia più un premio credibile perchè deciso da tecnici e giocatori e di chi si è infuriato perchè non presente nella top 59 come Gigi Buffon.

Tutte le proteste e critiche legate al momento dell'incoronazione della 'Pulce', soprannome di Leo Messi, sono state spazzate via dal gesto tenerissimo del suo bambino presente in platea. Il piccolo Thiago ha festeggiato il suo papà, appena salito sul palco per ritirare il premio del Pallone D'Oro, mostrandogli con il palmo della mano il numero 5.

5, infatti, è il numero delle vittorie della 'Pulce' per quanto concerne il Pallone d'Oro e suo figlio non ha perso un attimo per rendere ancora più speciale questa ennesima 'incoronazione' del papà.

Guarda la photogallery
Il Pallone d’oro non vale più, parola di esperti
Il Pallone d’oro non vale più, parola di esperti
Il Pallone d’oro non vale più, parola di esperti
Il Pallone d’oro non vale più, parola di esperti
+1