Quelle brave ragazze, disavventura nel camerino per Vladimir Luxuria: l’insulto della truccatrice Foto - Video

Vladimir Luxuria è stata ospite del programma tv 'Quelle brave ragazze', ma prima di entare in studio è stata protagonista di una disavventura. La conduttrice Veronica Maya le ha chiesto immediatamente scusa per le offese ricevute. Ecco cosa è accaduto

Ospite del programma tv Quelle Brave Ragazze Vladimir Luxuria è stata protagonista di una brutta disavventura ancora prima dell’inizio della trasmissione. Personaggio televisivo da sempre sopra le righe, ha subito una serie di insulti da parte di una truccatrice…

–> Cosa è successo subito dopo l’insulto contro Vladimir Luxuria: quella nota della RAI parla chiaro

A Quelle Brave Ragazze Vladimir Luxuria insultata pesantemente: lo rivela su Facebook

A raccontarlo è stata direttamente lei, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook, spiegando di come tutto sia successo nella sala trucco della trasmissione condotta Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Mariolina Simone e Veronica Maya.

In questa sala – ha raccontato Vladimir – c’è uno specchio divisorio che separa delle postazioni trucco e chi stava dietro lo specchio non mi vedeva. C’era una truccatrice che non sapeva che fossi lì e, letto l’elenco degli ospiti, appena ha visto che c’ero anche io ha cominciato a dire a voce alta: ‘Oddio, ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che vuole rappresenta’ le donne. Ao, io mica me posso sentì rappresentata da sto frocione?’

A Quelle Brave Ragazze Vladimir Luxuria insultata pesantemente: arrivano le scuse della RAI

Parole dure senza alcun dubbio, alle quali la stessa ex parlamentare ha voluto rispondere: “sono andata dietro lo specchio e le ho detto: ‘signora, lei non si può permettere di usare questo tipo di linguaggio nei confronti di una persona che è stata invitata dall’azienda RAI, che in questo momento anche lei rappresenta e che è qui per partecipare a una trasmissione e non per essere insultata’. Lei ha negato tutto”.

A chiedere scusa a Vladimir ci ha pensato Veronica Maya, rimasta sbigottita come lei. Nel video, però, Luxuria ha lanciato un appello alla tv di stato affinché “nessuno possa essere insultato per via della sua razza, religione, orientamento sessuale e identità di genere”.

La risposta di Viale Mazzini non si è fatta attendere. Con un comunicato stampa la RAI ha presentato “le proprie scuse formali per l’inaccettabile episodio”. Ha inoltre reso noto che al suo interno esiste un Codice Etico a riguardo. Inoltre, è stata immediatamente aperta un’indagine interna per accertare le responsabilità. Sperando che episodi del genere non si ripetano…

Guarda la photogallery
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
Veronica Maya
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!