Pupo e Pippo Baudo si mettono a nudo

Foto
Forse avevano bisogno di rilanciare un po’ la loro immagine, ma di certo non ci si aspettava due interviste all’insegna di sesso e piaceri per […]
-
loading

Forse avevano bisogno di rilanciare un po’ la loro immagine, ma di certo non ci si aspettava due interviste all’insegna di sesso e piaceri per Pippo Baudo e Pupo cui è stato chiesto un parere sul libro Mr.Grey, il seguito di 50 sfumature di grigio.

PIPPO BAUDO: KATIA RICCIARELLI PARLA SEMPRE DI ME

I due presentatori sono stati intervistati da Panorama e non hanno lesinato particolari sulla loro vita sessuale e sui loro hobby più segreti. Pupo ha anche rivelato il suo sogno erotico fra i personaggi della tv italiana e la risposta ha lasciato tutti di sorpresa.

 

“Ho iniziato a fare sesso a 14 anni, e a lungo ne ho avuto un bisogno quotidiano: tre volte al giorno, anche di più. Dice l’andrologo che molti ‘brevilinei’ sono così, con una forza testosteronica concentrata. E le fantasie sono sempre state dominate dall’ossessione di dare piacere” ha detto Pupo per poi rivelare una fantasia su un personaggio tv: “Una volta ho dovuto rifiutare un invito in una trasmissione di Daria Bignardi, perché sapevo benissimo che non sarei riuscito a star lì, buono e calmo. Mi fa impazzire. Sarei stato sopraffatto dal desiderio”.

Pippo Baudo è stato meno diretto, ma anche lui non ha risparmiato particolari: “ Ho sempre avuto una sessualità moderata, attiva e non disturbata. La parte più erotica del corpo di una donna, per me, sono le mani: sono capaci di dire molto. Mai avuto, invece, fantasie di dominio. le donne che ho amato, libere e indipendenti, non l’avrebbero permesso.

Guarda la photogallery
Pupo e Pippo Baudo si mettono a nudo
Pupo e Pippo Baudo si mettono a nudo
Pupo e Pippo Baudo si mettono a nudo
Pupo e Pippo Baudo si mettono a nudo
+1