loading

Sono stati una coppia inseparabile sul palco dell'Ariston: Pupo e il Principe Emanuele Filiberto hanno portato la loro 'Italia Amore mio' a Sanremo, rischiando di vincere l'edizione 2010 tra mille polemiche.

LA FOTO CHE INCASTRA EMANUELE FILIBERTO 

Ma, secondo quanto riporta Dagospia (ripreso da altri siti come Il Giornale.it), la frequentazione fra i due lontano dal palco si sarebbe interrotta: per un motivo in particolare. Pupo avrebbe dichiarato di non riuscire a "reggere" i ritmi dell'amico nobile, soprattutto in quanto a feste e quantità di alcool ingerita.

'L'HO BACIATA IN BOCCA E HO VOMITATO'

"Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne", si legge su Dagospia. E ancora:
 

 

"Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa"

Un'amicizia "pericolosa" da cui Enzo Ghinazzi avrebbe quindi preso le distanze: addirittura per riprendersi si sarebbe messo a dieta e sarebbe tornato ad uno stile di vita più salutare.

Fra Pupo ed Emanuele Filiberto, quindi, non è il cantante a fare una vita da rockstar, ma il Principe.

Sarà vero o si tratta di uno scherzo di Ghinazzi? Vedremo cosa risponderà Emanuele!