Proposte di matrimonio natalizie: Lorella Boccia dice sì al mare, Paris Hilton sceglie la neve

Le feste natalizie hanno portato decisamente bene ad alcune coppie del mondo dello spettacolo. Tra chi organizza matrimoni e chi ne approfitta per trascorrere del tempo insieme in contesti accoglienti e calorosi, c’è anche chi ha giustamente deciso di festeggiare l’arrivo del 2018 con buoni propositi. Come quello di convolare, finalmente, a nozze. E’ il caso di Lorella Boccia e Niccolò Presta che, durante una vacanza in Kenya, sono stati protagonisti di una romantica proposta di matrimonio.

La ballerina professionista di Amici non ha mai nascosto, del resto, di sognare una famiglia e, secondo i rumors, Niccolò non ha dovuto attendere troppo per il sì della fidanzata. L’annuncio è stato pubblicato da entrambi sui propri profili Instagram.

E, se Niccolò e Lorella hanno scelto le calde spiagge kenyane, Paris Hilton ha preferito la neve. L’ereditiera ha infatti detto sì alla proposta del fidanzato, l’attore Chris Zilka, che si è proposto ad Aspen, in Colorado, dove la coppia – insieme da un anno – stava trascorrendo le vacanze natalizie. Il tutto, ovviamente, immortalato sui social. A far parlare, tuttavia, è l’anello che Chris ha regalato a Paris: una pietra di 20 carati, del valore stimato due milioni di dollari.

Non a caso, Paris si sente – e a ragione – “la ragazza più fortunata del mondo”. Sia per Paris che per Lorella, tuttavia, non c’è ancora una data fissata per le nozze: il 2018 è, tuttavia, ancora lungo. Non resta che attendere…