‘Lei li adora’ e non può farne a meno: ecco l’ossessione della Principessa Charlotte che anche nel suo primo giorno di scuola lo ha mostrato ai fan della famiglia reale. Ecco l’oggetto che porta sempre dietro e da cui non riesce a separarsi

loading

Anche per il principino George e la principessa Charlotte è arrivato il momento di andare a scuola: ma è proprio in questa occasione che William rivela quella che è una vera e propria ossessione della sua secondogenita. Ma di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE: — ‘Se i miei figli fossero gay…’, Principe William preoccupato per il futuro di George, Charlotte e Louis: cosa ha dichiarato

L’ossessione della principessa Charlotte e quell’oggetto dal quale non si separa mai

A 4 anni, Charlotte condivide infatti la stessa passione di tante bambine della sua età: gli unicorni. Nelle immagini diffuse da Kensington Palace in occasione del suo primo giorno di scuola, infatti, gli osservatori più attenti hanno notato che sullo zainetto della bambina – tenuto da Kate Middleton per non farle portare pesi addosso – c’è un portachiavi che ha la forma del mitico animale, tutto tempestato di paillettes…

https://www.instagram.com/p/B2NDIXyIrdB/

Non c’è ovviamente niente di male in questo piccolo vezzo della Principessa Charlotte, se non fosse che, a quando pare, per lei si tratterebbe praticamente di un’ossessione. Un oggetto speciale dal quale non si separa praticamente mai.

William rivela: “Mia figlia va matta per gli unicorni”

A rivelarlo è stato direttamente il suo papà, il Principe William, che ai reporter presenti per l’occasione ha confessato: “Mia figlia va matta per gli unicorni. Li adora, è molto cool!”

Insomma, una passione piuttosto ‘normale’, che sicuramente hanno tantissime bambine di tutto il mondo.

I genitori del Regno Unito seguono la moda di Charlotte: gli unicorni vanno a ruba

Fatto sta che – a quanto pare – dopo questa dichiarazione del Duca di Cambridge la passione per gli unicorni ha subito un inaspettato piccolo boom in tutto il Regno Unito.

Sono tantissimi i genitori che, dopo aver scoperto la passione della principessina, hanno deciso di regalare un piccolo portachiavi a forma di unicorno anche alle loro figlie, facendo andare praticamente a ruba le scorte dei negozi! A quanto pare, a quattro anni Charlotte fa già tendenza!

Foto: Kikapress

principe william festa papà