‘Se i miei figli fossero gay…’, Principe William preoccupato per il futuro di George, Charlotte e Louis: cosa ha dichiarato

Foto
'Se i miei figli fossero gay...', il Principe William si sbottona circa la possibilità che uno dei suoi tre figli possa diventare gay e si mostra molto preoccupato su quello che potrebbe accadere. Ecco cosa ha dichiarato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il [vip id=”396971″]Principe William[/vip] ha speso delle parole particolarmente apprezzate dalla comunità gay quando durante un’intervista gli è stato chiesto cosa farebbe nel caso che uno dei suoi figli fosse omosessuale. La risposta del Duca di Cambridge è stata, come suo solito, pacata e puntuale. Ma cosa ha detto di preciso l’erede al trono?

LEGGI ANCHE: — La foto dello scandalo, Principe William criticato per il brutto gesto contro George e Charlotte: ecco lo scatto che ha fatto discutere

Il principe William rivela cosa farebbe se i suoi figli fossero gay

Appena compiuti i suoi 37 anni, il marito di Kate Middleton ha fatto visita all’Albert Kennedy Trust per occuparsi della problematica dei giovani membri della comunità LGBTQ che diventano senzatetto dopo il coming out.

Proprio durante la sua amabile chiacchierata con le persone aiutate dalla charity, che il principe William si è visto rivolgere la fatidica domanda: “Cosa faresti se uno dei tuoi figli fosse gay?

È stato un pensiero che ho avuto recentemente – ha detto l’erede al trono pensando ai piccoli George, Charlotte e Louis – è una cosa alla quale ho cominciato a pensare solo da quando ho effettivamente dei figli”.

In realtà, è qualcosa riguardo alla quale io sono nervoso – ha continuato il principe William – Non perché sono spaventato che i miei figli possano essere gay, ma soprattutto riguardo al fatto che la pressione potrebbe rendere molto più dura la loro vita, e da come gli altri possano percepire o reagire a questa cosa”.

“Sei i miei figli fossero gay sarei spaventato dal fatto che la loro vita potrebbe essere più dura”

Dal punto di vista di un genitore, è questo il lato del quale sono preoccupato. Io e [vip id=”7237″]Kate[/vip] ne abbiamo parlato molto, per essere sicuri di essere preparati a riguardo”.

Una bellissima risposta, la sua, che ha fatto sicuramente piacere a tutte quelle persone che si sono sentite discriminate a causa della propria sessualità.

Foto: Kikapress

kate middleton malattia
Guarda la photogallery
Il principe William rivela cosa farebbe se uno dei suoi figli fosse gay
Il principe William rivela cosa farebbe se uno dei suoi figli fosse gay
Il principe William rivela cosa farebbe se uno dei suoi figli fosse gay
Il principe William rivela cosa farebbe se uno dei suoi figli fosse gay
+1