‘La scomparsa di Lady Diana? Lutto difficile da superare’: il principe William rivela il dolore vissuto a soli 15 anni

Foto - Video
Il principe William racconta del suo dolore dopo la scomparsa di Lady Diana È un principe William a cuore aperto […]
loading

Il principe William racconta del suo dolore dopo la scomparsa di Lady Diana

È un principe William a cuore aperto quello che parla del dolore per la scomparsa di sua madre, Lady Diana, alla giovane età di soli 15 anni. È quello che traspare dalle ultime dichiarazioni del marito di Kate Middleton, che a quasi 22 anni dal tragico incidente che costò la vita alla Principessa del Popolo, parla apertamente del dramma che visse.

LEGGI ANCHE– ‘Non la perdonerò mai’, il Principe William svela quel pesante retroscena su Lady Diana: il gesto che lo fece davvero arrabbiare e gli cambiò la vita

Le parole di William appassionano il web

L’occasione è il nuovo documentario della BBC ‘A Royal Team Talk: Tackling Mental Health’, nel quale il Duca di Cambridge si è aperto in tutto e per tutto, centrando il discorso innanzitutto su alcuni problemi di natura mentale di cui è stato vittima dopo la morte della madre (qualche tempo fa confessò di aver vissuto un periodo di forte depressione).

Penso che quando si viene colpiti da un lutto così in giovane età si prova un dolore come nessun altro. E sai che nella tua vita sarà difficile imbatterti in qualcosa peggiore di quel dolore”.

Il Principe ha voluto postare una clip promozionale del documentario sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace, ottenendo la pronta reazione del popolo del web, che ha subito voluto mostrare la sua vicinanza al futuro re d’Inghilterra.

I commenti più belli alle ultime dichiarazioni del Principe William

Si contano commenti di persone che riescono ad essere “felici che stia riuscendo finalmente a parlare del suo dolore” e chi invece si mostra grato dell’umanità che traspare dalle parole di William, che con quelle poche semplici frasi è riuscito a dimostrarsi vicino a tutti coloro che hanno subito una perdita.

Infine, c’è chi parla proprio della scomparsa di Lady Diana, facendo riferimento a quanto sarebbe stata fiera delle parole del Principe William, per quanto intrise di dolore. “Lei sarebbe stata orgogliosa”, si legge in un post. E ancora: “È il figlio di sua madre. Per me questo già dice tutto”.

foto: Kikapress

festa della mamma meghan markle kate middleton
Guarda la photogallery
Il principe William ha raccontato del suo dolore dopo la scomparsa di Lady Diana
Il video di William
Tanti hanno gradito l’intervento del Duca di Cambridge
Il plauso per William
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza