Il Principe Harry sta soffrendo: il suo sguardo triste durante la festa per la Regina Elisabetta con Meghan Markle

Foto
Il Principe Harry sta soffrendo: questo è ciò che afferma un esperto del linguaggio corporeo che ha osservato il marito di Meghan Markle durante le celebrazioni per la festa della Regina Elisabetta. Cosa è stato notato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Principe Harry è triste e sta soffrendo? Un esperto ha analizzato il suo linguaggio del corpo durante la partecipazione con sua moglie Meghan Markle al Trooping the Colour, per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta. Secondo il professionista, Harry non è apparso in gran forma: colpa delle notti insonni che gli fa passare il piccolo Archie?

Principe Harry è triste

È arrivato in carrozza insieme alla bella consorte, che porta ancora i segni della gravidanza, e poi si è affacciato, come da tradizione, da Buckingham Palace. L’evento era il tradizione Trooping the Colour, cerimonia ufficiale per celebrare il compleanno di Sua Maestà, ma Harry sembrava piuttosto triste.

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry se la prende con Meghan Markle: la moglie sgridata davanti a tutti per quel gesto sul balcone reale

Non sembrava felice” ha notato Russell Myers, esperto di Royal Family. In particolare secondo l’uomo, il marito di Meghan potrebbe soffrire per mancanza di sonno, da quando è nato il piccolo Archie.

I Duchi di Sussex pare stiano facendo fatica a trovare una tatacol caratterino della Markle non è difficile capire il perché – e anche la mamma di Meghan, Doria, è da tempo ritornata negli Usa.

Impegni pubblici e privati

Se prima il ragazzone dai capelli rossi faticava a sostituire l’immancabile sorriso malizioso con un’espressione più seria durante le cerimonie ufficiali, ora sembra avere il problema opposto: Harry si sforza di sorridere, suggerisce ancora Myers.

Sul repentino cambiamento d’umore del Duca di Sussex potrebbero aver influito le responsabilità della paternità, ma anche i presunti attriti con il fratello William.

Insomma, non sappiano se il Principe Harry fosse davvero triste, certo è – secondo l’esperto – che il secondogenito di Carlo e Diana “aveva un’espressione vuota” all’evento di sabato scorso: quando riusciremo a vederlo sorridere di nuovo?

 

 

Guarda la photogallery
Il Principe Harry
Harry e Meghan
Harry e Meghan
Il Principe Harry
+2