Principe Carlo, la rivelazione clamorosa sulla sua vita amorosa: 20 donne in 10 anni

Foto
Rivelazioni piccanti sulla vita privata della royal family stanno emergendo dal documentario The Royal House of Windsor. Protagonisti del gossip del momento sono il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Ecco cosa emerge sulla vita amorosa del Principe di Galles e della duchessa di Cornovaglia.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che la storia d’amore tra il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles fosse sempre stata ostacolata era cosa nota. Ma oggi si scoprono dettagli davvero clamorosi della loro relazione, che solo negli anni della maturità ha potuto pienamente realizzarsi.

Le rivelazioni sulla vita amorosa della coppia reale sono raccontate nel documentario The Royal House of Windsor, realizzato da Netflix, che ha passato in rassegna la storia tra i due.

LEGGI ANCHE: — Spunta un figlio illegittimo di lui: ora esce fuori che durante il matrimonio con la principessa, lui è stato con…​

Il primogenito della Regina Elisabetta ha sempre amato profondamente la sua Camilla, pur consapevole che non avrebbe mai potuto sposarla. La Duchessa di Cornovaglia, infatti, non rispecchiava esattamente la donna che avrebbe dovuto stare al fianco di un futuro re.

Camilla, in particolare, aveva già avuto relazioni in passato e, secondo quanto raccontato nel documentario, era inadatta a stare accanto a Carlo perché – probabilmente – non più vergine.

L’allontamento tra i due avvenne nel 1973 e poco dopo la donna sposò Andrew Parker Bowles. Otto anni dopo, come tutti ricordano, Carlo portò all’altare Diana Spencer.

Ma la fine della storia con Camilla segnò particolarmente il Principe di Galles, tanto da cambiarne il suo modo di rapportarsi con le donne. “Era assolutamente affranto” si sottolinea nel documentario.

Nel tentativo di dimenticare la donna amata, secondo lo storico Piers Brendon, Carlo divenne “estremamente disinvolto” nel modo in cui si relazionava con l’universo femminile, tanto da arrivare a frequentare ben 20 donne nell’arco di circa 10 anni.

L’obiettivo era trovare una donna con cui unirsi in matrimonio, come egli stesso scrisse dopo la fine della sua relazione con Camilla a un amico: “Dovrò trovarmi una moglie abbastanza rapidamente, altrimenti rimarrò indietro e mi sentirò molto triste”.

Il resto è ormai storia nota: il matrimonio con Diana non lo aiutò affatto a dimenticare la Duchessa di Cornovaglia, con la quale continuava a intrattenere una relazione. Tradimenti continui e ripetuti che nel 1996 portarono al divorzio tra Carlo e Lady D. Nel 1995 anche il matrimonio di Camilla finì con un divorzio.

Solo dopo la tragica scomparsa di Diana nel 1997, Camilla e Carlo si riavvicinarono ufficialmente, per poi sposarsi con rito civile nel 2005.

(Foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Carlo e Camilla
Carlo e Camilla
Camilla Parker Bowles
Carlo e Camilla
+5