‘Mi hai deluso’, Principe Carlo distrutto da Harry: la decisione drastica del figlio che gli ha spezzato il cuore

Foto
Il Principe Carlo 'distrutto' dalla decisione di Harry: 'Mi hai deluso'. Ecco la decisione presa dal secondogenito che avrebbe spezzato il cuore del futuro monarca reale inglese.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tutti sanno che tra il [vip id=”7549″]Principe Harry[/vip] e suo padre, il [vip id=”397301″]Principe Carlo[/vip], non sempre le cose sono andate come dovevano e, per questo motivo, di tanto in tanto qualcuno rimase deluso dai gesti dell’altro.

E in effetti sembra che l’ultima decisione annunciata dal marito di Meghan Markle non abbia fatto certo piacere all’erede al trono…

LEGGI ANCHE: — Cancellati per sempre i nomi di Meghan Markle ed Harry, colpo basso del principe Carlo dopo quanto accaduto. La mossa che non piacerà a suo figlio

Il principe Carlo deluso dalla nuova decisione di Harry: cosa ha deciso il figlio

Come al solito, il problema sembra essere [vip id=”191089″]Meghan[/vip], che secondo molti commentatori avrebbe convinto il marito a lasciare la Gran Bretagna per trasferirsi negli Stati Uniti, suo paese di origine. Un desiderio, questo, che si scontrerebbe fortemente con i programmi del Principe Carlo e, per esteso, della [vip id=”7406″]Regina Elisabetta[/vip] e di tutta la royal family.

La verità è che la delusione del Principe Carlo deriva principalmente dal fatto che ad Harry, sin dalla sua nascita, era stata destinata una tenuta nell’Herefordshire, dove avrebbe dovuto far costruire una casa in cui vivere con la sua futura famiglia. Un’eventualità già allontanata dal Duca di Sussex al momento della nascita del piccolo Archie Harrison, dato che ha piuttosto preferito di trasferirsi temporaneamente a Frogmore Cottage, facendolo restaurare ad hoc per il royal baby.

Meghan Markle ha nostalgia di casa: vuole tornare negli Stati Uniti

Ora, però, Meghan Markle vorrebbe in qualche modo ‘tornare a casa’, al fine di far crescere il figlio nello stesso luogo dove lo ha fatto lei. Ma, a parte questo, sulla decisione peserebbe il fatto che la Duchessa di Sussex non si è fatta nuovi amici in Inghilterra e vorrebbe quindi tornare negli States per ritrovare quelli vecchi.

È da questa ‘nostalgia di casa’ di Meghan, dunque, che deriva la delusione del principe Carlo per le scelte di Harry. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma se la notizia fosse confermata, come biasimarlo?

Foto: Kikapress

kate middleton meghan markle patrimonio kate middleton dopo partenza meghan markle harry
Guarda la photogallery
Il principe Carlo deluso dall’ultima decisione di Harry: c’entra Meghan Markle
Il principe Carlo deluso dall’ultima decisione di Harry: c’entra Meghan Markle
Il principe Carlo deluso dall’ultima decisione di Harry: c’entra Meghan Markle
Il principe Carlo deluso dall’ultima decisione di Harry: c’entra Meghan Markle
+1