La prima foto di Belen e Stefano abbracciati con Santiago: la notizia che tutti aspettavano

La prima foto di Belen e Stefano abbracciati con Santiago: finalmente!

Lo avevamo detto che ad ufficializzare la reunion di Belen e Stefano De Martino c’era solo bisogno di una foto sui social e così è stato: non parliamo di paparazzi che li hanno beccati in atteggiamenti intimi, ma di uno scatto dolce e tenerissimo che “sa di famiglia”.

L’occasione giusta per confermare i rumors che si rincorrono da giorni è stato il compleanno di Santiago: tra i regali ricevuti ce n’è uno di valore impareggiabile come avere mamma e papà finalmente di nuovo abbracciati e pronti ad occuparsi di lui insieme.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez emozionata parla della gravidanza e di suo figlio: il gesto di Stefano De Martino

Ebbene vedere Belen e Stefano che stringono forte Santi davanti a una golosa torta di compleanno è quello che tutti coloro che non hanno mai smesso di credere nel loro amore aspettavano da parecchio: come vediamo nello scatto, De Martino abbraccia forte moglie e figlio, come a proteggerli dopo tutto il tempo che è stato separato da loro.

La prima foto di Belen e Stefano abbracciati con Santiago: compleanno speciale

Anche se manca ancora la pubblicazione ufficiale di questa foto nei rispettivi profili Instagram, tra le stories che la sexy argentina ha postato – dove vediamo Santi ballare e saltare insieme ai suoi amichetti – ce n’è una in cui si intravedono Jeremiar Rodriguez, il padre Gustavo e Stefano De Martino vicini: segno che pace è stata fatta anche con il resto della famiglia.

 

Non possiamo allora che fare gli auguri a Santi per i suoi primi 6 anni e a Belen e Stefano affinché continuino a stargli vicino, ma insieme!

 

Foto@Kikapress