Prima della promessa di Fedez a Chiara Ferragni, l’ex fidanzata Giulia Valentina aveva parlato della futura moglie del rapper: ecco cosa ha detto

Foto
Il suo nome è da sempre associato a quello di Fedez: Giulia Valentina, blogger e conduttrice televisiva, è stata per anni la fidanzata del rapper […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il suo nome è da sempre associato a quello di Fedez: Giulia Valentina, blogger e conduttrice televisiva, è stata per anni la fidanzata del rapper (oggi promesso sposo di Chiara Ferragni) e deve molta della sua popolarità proprio al suo ingombrante ex.

Non per questo però si scoraggia, anzi: continua a darsi da fare e a lavorare in tv, con l'obiettivo di affrancarsi da questa "eredità" mediatica. Difficile di questi tempi, dal momento che l'ex è stato protagonista di una proposta di matrimonio super scenografica all'Arena di Verona.

Giulia non ha commentato in nessun modo l'evoluzione nella vita sentimentale di Fedez e si è anzi concentrata sul suo lavoro, annunciando proprio nei giorni della proposta di essere stata prescelta come speaker italiana dell'Eurovision Song Contest 2017.

L'unico accenno a Fedez e Chiara Ferragni lo troviamo in una intervista del 2016, quando Giulia venne intervistata da Grazia e tra le altre cose affermò di ammirare e stimare molto la Ferragni. All'epoca la ragazza era impegnata nel format di Rai1 Fan Car-araoke e l'intervistatore le chiese cosa avrebbe fatto se in macchina fosse salito proprio il suo ex, Fedez. La risposta di Giulia lasciava intravedere che per lei la ferita era ancora aperta:  "Sarei stata professionale. Ma, anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile"

Di acqua sotto i ponti, nel frattempo, ne è passata parecchia: Giulia Valentina continua a lavorare per costruire la sua carriera lontana dal nome dell'ex e l'affetto che i suoi fan le garantiscono, anche via social, la incoraggia a continuare!

 

Guarda la photogallery
Giulia Valentina
Giulia Valentina
Giulia Valentina
Giulia Valentina
+3