Probabilmente non è granché conosciuto in Italia, dove la lista delle webstar vede in testa CutiePieMarzia, Favij, iPantellas o ilvostrocaroDexter, ma negli Stati Uniti d’America Hayes Grier è una vera celebrità e su Youtube e Vine i suoi video spopolano.

Un tweet pubblicato nel pomeriggio del 28 luglio da parte del fratello Nash – anch’egli personalità influente del web – ha messo in allarme i milioni di fan del giovane (16 anni) che attualmente risulta ricoverato in ospedale.

#PrayForHayes, questo l’hashtag lanciato dal fratello per invitare quanti seguono lo youtuber a dedicargli un pensiero e stringersi alla loro famiglia in un momento così delicato.

“Ho appena ricevuto una telefonata sul set che diceva che Hayes è stato coinvolto in un incidente. Ora è in ospedale”.

 

Poche parole che confermano la scarsità di notizie relative sia alle condizioni di salute del ragazzo che alla dinamica della disgrazia. Immediata la risposta da parte della community, che ha ascoltato l’appello di Nash Grier portando nelle tendenze Twitter l’hashtag #PrayForHayes cinguettio dopo cinguettio.

Tra le ultimissime news che circolano in rete, diamo conto di un altro tweet di Nash sul fratello minore:

“Può muoversi e parlare (grazie a Dio), ma ha perso molto sangue. Per ora è tutto. Sto pregando perché recuperi velocemente”.

Hayes Grier ha allargato la sua già foltissima schiera di fan partecipando con Emma Slater a “Dancing with the Stars”, da cui è stato eliminato dopo qualche settimana dall’inizio della trasmissione.