Che fine ha fatto il cantante Povia? Eccolo quando si presentò in mutande in tv per presentare un suo singolo

loading

Non lo si vede in giro da un po’ e una delle sue ultime apparizioni televisive risale all’aprile scorso quando partecipò come ospite a Domenica In. Ma che fine ha fatto oggi Povia? Spulciando sulla sua pagina Instagram, scopriamo che la sua attività musicale continua tra esibizioni e concerti, ma forse il cantante de I bambini fanno oh ha deciso di optare per un profilo più basso. Anche perché spesso le sue dichiarazioni – non attinenti alla sua professione – hanno fatto discutere, creando non poche polemiche.

LEGGI ANCHE: — Povia cosa faceva prima di fare il cantante? Il lavoro prima di diventare famoso

Che fine ha fatto Povia?

Solo pochi giorni fa ha entusiasmato il pubblico di Grassano, centro in provincia di Matera: dai video condivisi su Instagram pare che i presenti abbiano apprezzato il suo coinvolgente show.

Quindi, se vi state chiedendo che fine ha fatto Povia, sappiate che è in ottima forma e continua a lavorare come cantante.

https://www.instagram.com/p/B2zArq1Dwn9/

L’ultimo singolo, Il Cameriere, risale alla scorsa primavera e per presentarlo aveva scelto il salotto di Mara Venier.

A Domenica In, il cantante e la conduttrice veneta sono stati protagonisti di un simpatico siparietto, con battute, allusioni e qualche divagazione politica.

Quando si esibì in mutande

Di Povia, negli ultimi anni, l’opinione pubblica forse ricorda più alcune sue dichiarazioni che la sua musica e non certo perché quest’ultima non sia di qualità.

Il cantante non ha mai nascosto le sue idee politiche, appoggiando ad esempio i temi del Family Day. E di certo non si può dire che sia uno di quegli artisti che strizzano l’occhio alla Sinistra.

In quanti lo ricordando in mutande in tv mentre cantava Era meglio Berlusconi? Era il 2017 e decise di spogliarsi negli studi di Canale Italia per dare più forza al suo messaggio sovranista.

https://www.instagram.com/p/B2vvj0NlzB2/

Proprio in questi giorni, la clip di quella bizzarra esibizione è rispuntata sul web, suscitando ilarità tra gli utenti del web.

Insomma, nell’era dei social se volete sapere che fine ha fatto Povia, vi consigliamo di seguirlo su Instagram: chi meglio di lui può aggiornarvi sulla sua attività?